Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info negozio online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info negozio online

    ciao ragazzi voi avete mai preso in questo negozio online?

    oppure avevo intenzione di prendere questo modello di carene ( per rgv 250) mi potete dire se esistono magari + vicino...



    Last edited by Paolino81; 17-08-09, 18:35.

  • Font Size
    #2
    ma allora vuoi prendere il gamma o la rs?

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo con quel negozio...ma io prenderei da FISCHER, che è il distributore ufficiale per l'italia della Tyga...0 prezzi gonfiati, te lo dice uno che la ha prese da lui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho preso il gamma 250..

        grazie GAB!!!

        ora lo cerco in rete!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma fischer non è in germania?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sono perso un pezzo... quindi gab c è un negozio online dove ordinare?

            ho trovato il negozio TYGA... ma è in USA!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non sbaglio tyga di base è in thai o giù di li..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se non sbaglio tyga di base ? in thai o gi? di li..
                esatto...fisher kfz o cmq cerca fisher rgv su google e lo trovi.
                Si,? in germania,ma il distributore x l'italia ? lui,nessun altro.Chiedi alla Tyga o guarda il loro sito x conferma.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai prima a prenderle direttamente da tygaperformance.com

                  spediscono anche in italia senza intermediari..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    fai prima a prenderle direttamente da tygaperformance.com

                    spediscono anche in italia senza intermediari..
                    Anche,ma hai lo sbattimento di dover far dogana e pagare i dazi di sdoganamento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Anche,ma hai lo sbattimento di dover far dogana e pagare i dazi di sdoganamento...
                      Suzuki, Aprillia, RS, RGV, 250, Motorrad, Tuning, Auspuf, Auslassschieber


                      o







                      sbaglio o la differenza di prezzi ? incredibile, tenendo conto che poi sul sito tyga sono in dollari...

                      per? poi come dici tu tra dazi e sdoganamento...forse non ne vale la pena

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        http://www.fischer-kfz.com/hauptnavi/250er.htm

                        o







                        sbaglio o la differenza di prezzi è incredibile, tenendo conto che poi sul sito tyga sono in dollari...

                        però poi come dici tu tra dazi e sdoganamento...forse non ne vale la pena
                        sul sito Tyga puoi modificare la valuta...per renderla EURO...sulla destra "currencies" seleziona euro e sei aposto...ma al prezzo devi aggiungere, oltre al trasporto, lo sdoganamento e questo può variare a seconda del valore dichiarato dal fornitore e dal costo del "nolo" dello spedizioniere...uno sbattiemnto evitabile.

                        Scrivi a Fischer (in inglese) e gli dici che un tuo conoscente ti ha consigliato il suo negozio per gli ottimi prezzi e qualità del servizio e fatti fare il preventivo, non chiedere conferma del prezzo X che hai visto sul sito.
                        Io ho fatto il pagamento con bonifico bancario ed in 7 gg erano a casa mia.
                        Last edited by Gab21; 18-08-09, 07:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          sul sito Tyga puoi modificare la valuta...per renderla EURO...sulla destra "currencies" seleziona euro e sei aposto...ma al prezzo devi aggiungere, oltre al trasporto, lo sdoganamento e questo pu? variare a seconda del valore dichiarato dal fornitore e dal costo del "nolo" dello spedizioniere...uno sbattiemnto evitabile.

                          Scrivi a Fischer (in inglese) e gli dici che un tuo conoscente ti ha consigliato il suo negozio per gli ottimi prezzi e qualit? del servizio e fatti fare il preventivo, non chiedere conferma del prezzo X che hai visto sul sito.
                          Io ho fatto il pagamento con bonifico bancario ed in 7 gg erano a casa mia.

                          ottimo!!! grazie per la dritta!! far? cosi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            ottimo!!! grazie per la dritta!! far? cosi!!!
                            Io,siccome nn mi rispondeva (era pieno di lavoro) ho scritto 3 mail, da 3 indirizzi differenti...risultato?

                            3 preventivi diversi...il + basso l'ho poi concluso :-)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X