Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretto con la vetroresina... AIUTATEMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavoretto con la vetroresina... AIUTATEMI

Semplicemente volevo consigli su come fare il pezzo ke copre il codino, o semplicemente coprire con la vtr...

ve l socrivo xke' quando ziowedro ha messo le foto della sua, c'aveva il codino fatto male e un ragazzo gli aveva scritto dei consigli, ora ne vorrei un po, e dettagliati...

ho abbastanza dimestichezza con la vetroresina, ma non ho idea di come fare per coprire il buco o fare un pezzo dal nulla...

• Font Size
    non ho capito cosa vuoi fare
    vuoi fare un pezzo in vetroresina... che copre il codino, il codone intendi?
    se quello b? devi fa lo stampo col gesso poi con lo stampo fai la colata di vetroresina, cosi mi pare mi disse Banglit che si faceva.

Comment

• Font Size
      ah ah...la vtr la amo...per? per fare quello che vuoi hai per forza bisogno di uno stampo...e dovrai fartelo...credo non sia una cosa molto facile dal momento che lo stampo andresti a prenderlo dalla sella,e quindi la sua finitura non verrebbe perfetta...ma con un po di pazienza nulla ? impossibile!!!intanto ti posto un link dove si vede bene come fare uno stampo very figo...

poi alcuni file che ho tirato giu da vari forum, sono tutti documenti word

anche a me piacerebbe fare una cosa simile alla mia rs, ma il problema sarebbe come fissare il copri, dato che mi piacerebbe farlo in modo che lo metto e lo tolgo quando voglio senza togliere nulla...ma ? troppo complicato...meglio che penso a finire le carene e il cupolino...

Comment

• Font Size
        proprio come dice simo Si fa prima lo stampo in gesso e poi si mette la fibra di vetro e poi si passa con la resina

Comment

• Font Size
          gesso? a me uno ke si era fatto un codino x la vekkia mito in vtr mi aveva dettoke nn andava bene il gesso, la cosa migliore era la cera distaccante ,nonostante il prezzo elevato

Comment

X
          Working...
          X