Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250 Del Fix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e sempre bello avere gente che vuole "complicarsi" la vita e lavorare ancora sui bei vecchi e cari 2 tempi..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma di che maschera parli ???
      bastano dei prismi, un comparatore e un martello di rame...

      P.S. li' in mezzo,cresce un asse di accoppiamento...
      e pure sui carburatori di derivazione cross,sono perplesso....
      Last edited by newcomer; 19-07-09, 18:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by newcomer View Post
        ma di che maschera parli ???
        bastano dei prismi, un comparatore e un martello di rame...

        P.S. li' in mezzo,cresce un asse di accoppiamento...
        e pure sui carburatori di derivazione cross,sono perplesso....
        Dai che son curioso ... a cosa servono i singoli pezzi e come si usano ? Non serve una pressa per rimbiellare ?

        Aspetta ... secondo me tu confondi centratura dell'albero con rimbiellaggio ...
        Last edited by buzzy84; 19-07-09, 18:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddiefix19 View Post
          sto preparando codesta motoretta ragass








          [url=http://img229.imageshack.us/i/testa.jpg/][/URL

          grandissimo, come al solito!!!
          Se ti serve qualcosa a livello di scarichi fai un fischio

          Comment


          • Font Size
            #20
            facsssss quelle in foto sono delle jolly sbs del modello dal 2006 in poi.. le più efficaci per stampare temponi in pista

            "credo" che sia a posto così

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              facsssss quelle in foto sono delle jolly sbs del modello dal 2006 in poi.. le pi? efficaci per stampare temponi in pista

              "credo" che sia a posto cos?
              lo so, ma lui smodifica tutto!
              e poi, fatti i cazzacci tuoi

              Comment


              • Font Size
                #22
                si esatto la maschera serve prorpio per quel lavoro,che oltretutto risulta assai importante effettuare a dovere portandolo a ZERO.
                E' una zona molto a rischio,nella furiose scalate tende ad avvitarsi con le conseguenze del caso,vedrei bene un bel antisaltellamento ma non penso esista per tale moto,indagher?...Le bielle sono prox,180 sacchi l'una...La frizione idraulica ? un vezzo!
                Le forcelle erano di un ducatone 999,con piedino sostituito,le pinze son da 108.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddiefix19 View Post
                  si esatto la maschera serve prorpio per quel lavoro,che oltretutto risulta assai importante effettuare a dovere portandolo a ZERO.
                  E' una zona molto a rischio,nella furiose scalate tende ad avvitarsi con le conseguenze del caso,vedrei bene un bel antisaltellamento ma non penso esista per tale moto,indagher?...Le bielle sono prox,180 sacchi l'una...La frizione idraulica ? un vezzo!
                  Le forcelle erano di un ducatone 999,con piedino sostituito,le pinze son da 108.
                  hai fatto una cattiva spesa, per quelle bielle. sono diverse dalle prox siglate "suzuki o aprilia" come ricambio originale e francamente.. peggiori.

                  per? potevi chiedere un'opinione qui sul forum, ti avremmo consigliato un po' meglio..

                  per la frizione, prendi o barnett o surflex, migliori dell'originale. l'antisaltellamente non ti serve a una mazza su una moto cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    serve serve proprio per evitare di sfasciare l'albero alla prima secca scalata!So anch'io che in fase di scalata il 2t non soffre di freno motore,anzi devi attacarti ai freni altrimenti.....
                    Sulle bielle,penso che la prox lavori molto bene,le uso sui miei cinquoni e non ho mai avuto problemi di sorta,in verità le sollecitazione simposte sono assai differenti....e non solo quelle date un'occhio


                    Grazie Facsss!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mmh.. io continuo a pensarla così, anche se spero proprio di sbagliarmi!

                      p.s.: per le scalate vai di doppietta...

                      scherzi a parte spesso in pista le faccio, ma solo per farmi sentire dai 600 a cui mi avvicino, almeno evitano di fare manovre alla pene di segugio.
                      Last edited by Alberto2811; 19-07-09, 21:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddiefix19 View Post
                        si esatto la maschera serve prorpio per quel lavoro,che oltretutto risulta assai importante effettuare a dovere portandolo a ZERO.
                        Sinceramente ho capito poco.

                        La maschera serve per il rimbiellaggio e non la centratura giusto ?
                        Che ruolo ha nel rimbiellaggio di un albero ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ludo87 View Post
                          si sono dei wossner, i monto io ora sulla mia..vanno benisssssimo

                          quelle bielle sono le originali

                          dal portapinza posteriore si tratta di una 95-98

                          per le forcelle secondo me sono delle originali ducati con modifica piedini bursi o simili


                          per quanto riguarda la frizione idraulica non ne vedo molto l'utilit? sull'rs a meno che uno non metta un kit frizione guarnita in kevlar abbinata a delle molle con carichi assurdi
                          Si Ludo la forcella e originali Ohlins Ducati e monta i piedini della Bursi Evolution..c'e l'ho identica sul mio Suzuki 1000 K6 ricordi?

                          X le bielle io avrei optato x delle ricavate dal pieno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Sinceramente ho capito poco.

                            La maschera serve per il rimbiellaggio e non la centratura giusto ?
                            Che ruolo ha nel rimbiellaggio di un albero ?
                            una dima o maschera che dir si voglia ti serve solo so devi dividere i due volantini interni,cosa quasi inutile visto che non forniscono a ricambio ne il cuscinetto ne il paraolio.
                            questo solo per rimontarlo fasato perfettamente a 360°.
                            per cambiare le bielle non serve nessuna dima,basta una pressa.
                            una volta sostituite andra' centrato, appoggiandolo su due basi solide,solitamente dei prismi in acciaio,e gli si dovranno elargire diverse martellate nei punti giusti per centrarlo adeguatamente.
                            se sai quello che stai facendo ne basteranno poche,altrimenti ce ne vorranno un bel po' di piu'...
                            Last edited by newcomer; 20-07-09, 19:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Si Ludo la forcella e originali Ohlins Ducati e monta i piedini della Bursi Evolution..c'e l'ho identica sul mio Suzuki 1000 K6 ricordi?

                              X le bielle io avrei optato x delle ricavate dal pieno..
                              eh gi?! veronesi ha pure quelle da 110! veniva fuori un bel lavoro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nel frattempo ho preso ancora qualche orpello...





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X