Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 250 Del Fix
Collapse
X
-
ebbravo il fix....molto bene...promette di essere una rs spettacolo ....non mettere i dischi da 320 all'anteriore
per il discorso reimbiellaggio e riequilibratura albero lo farai tu? hai la maschera?
-
Originally posted by freddiefix19 View Poststo preparando codesta motoretta ragass
Parlaci un po' di quell'avantreno freddie ... 43 mm a occhio ... è una R&T oppure di derivazione di qualche motorella di serie ? Idraulica interna rivista ?
Originally posted by ludo87 View Postebbravo il fix....molto bene...promette di essere una rs spettacolo ....non mettere i dischi da 320 all'anteriore
per il discorso reimbiellaggio e riequilibratura albero lo farai tu? hai la maschera?Originally posted by freddiefix19 View Postsi,ma non ho la maschera....Last edited by buzzy84; 19-07-09, 11:58.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostEstigrandissimi quanta bella robetta !!!! Bravo FIX
Parlaci un po' di quell'avantreno freddie ... 43 mm a occhio ... ? una R&T oppure di derivazione di qualche motorella di serie ? Idraulica interna rivista ?
Quoto cos'? la maschera di cui parlate a cosa serve e agrandi linee come si reimbiella ? (scusate se sono rompi ma se non me le spiegate voi ste cose .. )
Originally posted by funai View Post
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
a me i pistoni sembrano dei wossner, a occhio...
per le bielle... spero che tu abbia preso il ricambio originale e non le prox aftermarket, perchè 9 su 10 ti dan dei "problemi" (si aprono )Last edited by Alberto2811; 19-07-09, 15:06.
Comment
-
si sono dei wossner, i monto io ora sulla mia..vanno benisssssimo
quelle bielle sono le originali
dal portapinza posteriore si tratta di una 95-98
per le forcelle secondo me sono delle originali ducati con modifica piedini bursi o simili
per quanto riguarda la frizione idraulica non ne vedo molto l'utilità sull'rs a meno che uno non metta un kit frizione guarnita in kevlar abbinata a delle molle con carichi assurdiLast edited by ludo87; 19-07-09, 16:31.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postsi sono dei wossner, i monto io ora sulla mia..vanno benisssssimo
per le forcelle secondo me sono delle originali ducati con modifica piedini bursi o simili
per quanto riguarda la frizione idraulica non ne vedo molto l'utilit? sull'rs a meno che uno non metta un kit frizione guarnita in kevlar abbinata a delle molle con carichi assurdi
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postsi sono dei wossner, i monto io ora sulla mia..vanno benisssssimo
per quanto riguarda la frizione idraulica non ne vedo molto l'utilit? sull'rs a meno che uno non metta un kit frizione guarnita in kevlar abbinata a delle molle con carichi assurdi
Comment
X
Comment