Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovatemi il danno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trovatemi il danno

    la moto in foto ? un rs 50 del cugino di un amico che a seguito di uno stupido tamponamento (contro una ka alla quale ha rotto solo un fanalino) ha riportato il seguente "danno"...qualcuno sa darmi una spiegazione per questa rottura fragile?probabile cricca interna dovuta a difetto di fabbricazione e che con l'impatto si ? propagata? mah






  • Font Size
    #2
    eh kazzo tutta la saldatura? :O

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come cavolo può essere successo??? con una botterella mi sembra esagerato spaccare un telaio ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        so di un ragazzo che in un tamponamento a bassa velocità col cbr nuovo ha subito il distaccamento del cannotto...ha naturalmente fatto reclamo e la honda gli ha risposto dicendo che la moto non è progettata per tamponare...tornando a noi secondo me è proprio un difetto di saldatura mah
        Last edited by luciferocorse; 18-07-09, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuro non sia una suzuki?

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ellamadonna che danno

              scusa ma se era nuova io lo farei presente alla casa e al concessionario

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me la moto si è suicidata dalla vergogna delle scritte bimbominkia sul cupolino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahahah effettivamente so na schifezza le scritte...? gi? stato fatto presente al concessionario, ma ha risposto che ? dovuto alla botta sto caxxoooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è successo dopo un tamponamento, quindi la colpa è del proprietario.. certo è che dall'aprilia non mi aspettavo un telaio così di merd@.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ? successo dopo un tamponamento, quindi la colpa ? del proprietario.. certo ? che dall'aprilia non mi aspettavo un telaio cos? di merd@.
                      Infatti ? un telaio Derbi :asd:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be anche la kawa 2004-2003 (636) aveva lo stesso problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... se la mia gherl mi scrivesse sul plexi (soprattutto quelle scritte e non... "pazzo di 30 cm a bordo") la finirei a olio di ricino..

                          per il resto fa impressione vedere la crepa sulla saldatura.. anche se mi pare che in quella zona, quasi sempre si spacca (per forza) sulla saldatura.. anche su altre moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La cosa è abbastanza normale in quanto alcuni telai sono progettati per spezzarsi sul canotto in caso di urto per salvaguardare il motociclista. Questo però non mi sembra proprio il caso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domanda stupida: Essendo che si è rotto proprio sulla saldatura, si può far portare in un'officina specializzata e far ri-saldare con la stessa resistenza (e quindi sicurezza) di quando era nuovo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X