eccomi qui con un nuovo progetto....questa moto era un mio sogno 20 anni fa e dopo 3 anni di dura ricerca l'ho trovata, la mitica gilera sp01 la moto ? completa e targata, i colori non sono i suoi ma non ? un problema, l'ho presa perche non gli manca nessun pezzo e non'? cosa da poco visto le moto che ho trovato in questi anni...la maggior parte era sempre incompleta e vista la difficolta nel reperire i ricambi ho preferito trovarla completa, per questo ci ho messo 3 anni a trovarla
vi posto un po di foto di com'era quando l'ho portata a casa e come si trova ora..
cercher? di portarla alle origini il pi? possibile magari trovando pezzi anche nuovi
per prima cosa devo portare il telaio e i cerchi a sabbiare poi verniciatura e....ma questo ve lo poster? pi? avanti con foto
vi posto un po di foto di com'era quando l'ho portata a casa e come si trova ora..
cercher? di portarla alle origini il pi? possibile magari trovando pezzi anche nuovi
per prima cosa devo portare il telaio e i cerchi a sabbiare poi verniciatura e....ma questo ve lo poster? pi? avanti con foto
Comment