Questa sera ho invidiato i possessori di RS125, devo ammetterlo. Sono stato al cinema, a vedere Transformers 2...Megn Fox, una patata assurda, fa la meccanica di moto x sopravvivere. Che moto usa x girare in strada? Facile eh, lo dice il titolo del thread....un'aprilia 125 ultimo modello rossa fiammante! Ma come, i 2t non corrono in america e loro importano l'Rs? Nel film, se x le auto spopola il marchio Chevrolet, c'e del made in italy tra le tre moto che si trasformano. Credo che la Piaggio non sia poi tanto simpatica agli sceneggiatori, forse volevano fare una Vespa che si trasformava e gliel'hanno negato, sar? x questo che nel film si vedono 2 ape Piaggio e dopo 2 secondi vengono distrutte? Chiudo questo post, decisamente inutile se non si porteranno foto della patata sul 125, dicendo che il film non ? niente male, piacevole e.....andate a vederlo :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho invidiato i possessori di RS125
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Gab21 View PostQuesta sera ho invidiato i possessori di RS125, devo ammetterlo. Sono stato al cinema, a vedere Transformers 2...Megn Fox, una patata assurda, fa la meccanica di moto x sopravvivere. Che moto usa x girare in strada? Facile eh, lo dice il titolo del thread....un'aprilia 125 ultimo modello rossa fiammante! Ma come, i 2t non corrono in america e loro importano l'Rs? Nel film, se x le auto spopola il marchio Chevrolet, c'e del made in italy tra le tre moto che si trasformano. Credo che la Piaggio non sia poi tanto simpatica agli sceneggiatori, forse volevano fare una Vespa che si trasformava e gliel'hanno negato, sar? x questo che nel film si vedono 2 ape Piaggio e dopo 2 secondi vengono distrutte? Chiudo questo post, decisamente inutile se non si porteranno foto della patata sul 125, dicendo che il film non ? niente male, piacevole e.....andate a vederlo :-)
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Meno male che hanno tolto gli adesivi di quel montato di Giorgio Lorenzo.Cmq anche nel primo transformer c'era un Aprilia,era una RSV fattoria,peccato solo che era stata doppiata con un sound da 4 cilindri in linea,sti ammericani del menga,almeno stavolta il "canto" era quello giusto...
Cmq topa pazzesca,la prima immagine che gli fanno con il culetto in primo piano ? da urlo alla luna...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM