Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho invidiato i possessori di RS125

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho invidiato i possessori di RS125

    Questa sera ho invidiato i possessori di RS125, devo ammetterlo. Sono stato al cinema, a vedere Transformers 2...Megn Fox, una patata assurda, fa la meccanica di moto x sopravvivere. Che moto usa x girare in strada? Facile eh, lo dice il titolo del thread....un'aprilia 125 ultimo modello rossa fiammante! Ma come, i 2t non corrono in america e loro importano l'Rs? Nel film, se x le auto spopola il marchio Chevrolet, c'e del made in italy tra le tre moto che si trasformano. Credo che la Piaggio non sia poi tanto simpatica agli sceneggiatori, forse volevano fare una Vespa che si trasformava e gliel'hanno negato, sar? x questo che nel film si vedono 2 ape Piaggio e dopo 2 secondi vengono distrutte? Chiudo questo post, decisamente inutile se non si porteranno foto della patata sul 125, dicendo che il film non ? niente male, piacevole e.....andate a vederlo :-)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gab21 View Post
    Questa sera ho invidiato i possessori di RS125, devo ammetterlo. Sono stato al cinema, a vedere Transformers 2...Megn Fox, una patata assurda, fa la meccanica di moto x sopravvivere. Che moto usa x girare in strada? Facile eh, lo dice il titolo del thread....un'aprilia 125 ultimo modello rossa fiammante! Ma come, i 2t non corrono in america e loro importano l'Rs? Nel film, se x le auto spopola il marchio Chevrolet, c'e del made in italy tra le tre moto che si trasformano. Credo che la Piaggio non sia poi tanto simpatica agli sceneggiatori, forse volevano fare una Vespa che si trasformava e gliel'hanno negato, sar? x questo che nel film si vedono 2 ape Piaggio e dopo 2 secondi vengono distrutte? Chiudo questo post, decisamente inutile se non si porteranno foto della patata sul 125, dicendo che il film non ? niente male, piacevole e.....andate a vederlo :-)
    Io pi? che i possessori di RS 125 ho invidiato il sellino della sua RS125.....avrei fatto accomodare il suo culetto divinamente su di me se il sellino fosse stato la mia faccia.......

    Comment


    • Font Size
      #3


      Eccola!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Over the TOPA....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meno male che hanno tolto gli adesivi di quel montato di Giorgio Lorenzo.Cmq anche nel primo transformer c'era un Aprilia,era una RSV fattoria,peccato solo che era stata doppiata con un sound da 4 cilindri in linea,sti ammericani del menga,almeno stavolta il "canto" era quello giusto...
            Cmq topa pazzesca,la prima immagine che gli fanno con il culetto in primo piano ? da urlo alla luna...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la replica lorenzo è azzeccata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la replica lorenzo ? azzeccata
                chupa chups?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  chupa chups?
                  chupa e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, è per la somiglianza dell'attore con jorge!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mizza90 View Post



                      MADONN.A DELL'INCORONATA DI FOGGIA!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per la prima volta nn mi interessa la moto ma solo megan fox!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sabato scorso quando sono andato a vederlo sono saltato dalla poltrona quando ho visto un'altra aprilia dopo il primo film!
                          le altre moto erano un 1098 un'mv fuxia e una b-king

                          comunque e sempre, viva la gnocca!
                          Last edited by Nevio; 03-07-09, 22:52.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X