Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no le pro ce le ho io sotto adesso e confronto le sc2 sn una ***** il davanti piu che altro con le forcelle sfilate mi chiudeva lo sterzo se piegavo troppo
no le pro ce le ho io sotto adesso e confronto le sc2 sn una ***** il davanti piu che altro con le forcelle sfilate mi chiudeva lo sterzo se piegavo troppo
esagerato....avevi sfilato troppo le forcelle, perch? si sa,sfilandole tende alla corda da sola...
Dre', ieri dopo un anno di inattivita, un'oretta di termo e sono tornate quelle di una volta...
onestamente per ora non le cambio (a parte che sono davvero nuove, poi ti mando le foto, considerata anche la pessima ciclistica di serie del gammino, sono davvero contento)
esagerato....avevi sfilato troppo le forcelle, perch? si sa,sfilandole tende alla corda da sola...
si infatti erano troppo sfilate ma con le sc2 quel ciocco nn lo faceva il davanti nn chiudeva mai
in sp le forcelle sono sfilate di 3cm poi nn so come sia messo il mono
io le avevo sfilate di 1,5cm
si infatti erano troppo sfilate ma con le sc2 quel ciocco nn lo faceva il davanti nn chiudeva mai
in sp le forcelle sono sfilate di 3cm poi nn so come sia messo il mono
io le avevo sfilate di 1,5cm
permettimi di dirti che è un ragionamento del cavolo...io sfilo e ri-infilo le forcelle in base al MIO setup, mica in base a quello di altri o di quello che applicano nell'SP.
perchè LORO, lo fanno in base alle LORO esigenze.
le sospensioni poi, sono una cosa PRETTAMENTE SOGGETTIVA...e magari con il mio setup e la scelta di gomme, io ti do 10secondi a giro mentre te vai in terra e viceversa, quindi.............
Poi dire che con le SC pro si va in terra, mentre con le SC2,no.........chissà dove sei caduto, in strada scommetto...il confronto va fatto in pista, dove passi nello stesso punto per tante volte, mica sull'asfalto stradale, dove le condizioni cambiano da un ora all'altra.....dai cavolo....
Comment