Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme 110/150?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali gomme 110/150?

ragass.. direi che finita la moto magari ? il caso di iniziare a pensare anche alle gomme..

ora ho sc pro 2, altre? tipo dunlop?

• Font Size
    resta sulle diablo supercorsa SC2

Comment

• Font Size
      sc...qualunque,anche la pro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        sc...qualunque,anche la pro
        no le pro ce le ho io sotto adesso e confronto le sc2 sn una ***** il davanti piu che altro con le forcelle sfilate mi chiudeva lo sterzo se piegavo troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale38 View Post
          no le pro ce le ho io sotto adesso e confronto le sc2 sn una ***** il davanti piu che altro con le forcelle sfilate mi chiudeva lo sterzo se piegavo troppo
          esagerato....avevi sfilato troppo le forcelle, perch? si sa,sfilandole tende alla corda da sola...

Comment

• Font Size
            io adoravo le 208gp

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io adoravo le 208gp
              Dre', ieri dopo un anno di inattivita, un'oretta di termo e sono tornate quelle di una volta...
              onestamente per ora non le cambio (a parte che sono davvero nuove, poi ti mando le foto, considerata anche la pessima ciclistica di serie del gammino, sono davvero contento)

Comment

• Font Size
                (morale, io ti consiglio di restare in casa dunlop, almeno non devi buttare via le gomme ogni due turni)

Comment

• Font Size
                  se no cerco qualche gomma usata nei trofei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se no cerco qualche gomma usata nei trofei.
                    dipende da cosa ci devi fare con la moto, per la strada ti consiglierei qualifier.
                    se fai pista e puoi permetterti di cambiare spesso pirelli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      esagerato....avevi sfilato troppo le forcelle, perch? si sa,sfilandole tende alla corda da sola...
                      si infatti erano troppo sfilate ma con le sc2 quel ciocco nn lo faceva il davanti nn chiudeva mai
                      in sp le forcelle sono sfilate di 3cm poi nn so come sia messo il mono
                      io le avevo sfilate di 1,5cm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale38 View Post
                        si infatti erano troppo sfilate ma con le sc2 quel ciocco nn lo faceva il davanti nn chiudeva mai
                        in sp le forcelle sono sfilate di 3cm poi nn so come sia messo il mono
                        io le avevo sfilate di 1,5cm
                        permettimi di dirti che è un ragionamento del cavolo...io sfilo e ri-infilo le forcelle in base al MIO setup, mica in base a quello di altri o di quello che applicano nell'SP.

perchè LORO, lo fanno in base alle LORO esigenze.

le sospensioni poi, sono una cosa PRETTAMENTE SOGGETTIVA...e magari con il mio setup e la scelta di gomme, io ti do 10secondi a giro mentre te vai in terra e viceversa, quindi.............

Poi dire che con le SC pro si va in terra, mentre con le SC2,no.........chissà dove sei caduto, in strada scommetto...il confronto va fatto in pista, dove passi nello stesso punto per tante volte, mica sull'asfalto stradale, dove le condizioni cambiano da un ora all'altra.....dai cavolo....
                        Last edited by Gab21; 30-06-09, 09:58.

Comment

X
                        Working...
                        X