Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help RD 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help RD 500

secondo voi, quanto pu? valere ?

ah!!! la moto ? radiata

• Font Size
    passami il contatto
    [www.rd-club.it qui trovi tutte le info che ti occorrono e gente davvero competente e cortese ]

Comment

• Font Size
      Un'R1 2006 costa 16.000€, per tutto il resto, c'è Mastercard...e quell'RD, rientra in quel "tutto il resto"

:-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post

ah!!! la moto ? radiata

Ah che bellina ... secondo me INDICATIVAMENTE non pi? di 4000? (dipende po dallo stato del motore, se va in moto, se vengono dati i pezzi originali etc. etc. solite cose insomma ... )
        Per una rd perfetta iscritta ASI siamo sugli 8000? ...

I pi? esperti mi smentiscano se ho detto fesserie

Comment

• Font Size
          anche secondo me il prezzo non può essere più di 4000.

è messa giù da pista, non può essere iscritta ASI e non è neanche fatta così bene.

Comment

• Font Size
            la prendo io se è sotto i 4.000.....dove si trova??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gab21 View Post
              la prendo io se ? sotto i 4.000.....dove si trova??
              dalle mie parti

Comment

• Font Size
                allora.....credo 5000? anche perche non vedo grosse preparazioni esternamente.....le forche sono del kawa 636, forse cerchi magnesio per? bisognerebbe vedere il motore...il problema ? che ? radiata io oltre i 5000 non andrei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  allora.....credo 5000? anche perche non vedo grosse preparazioni esternamente.....le forche sono del kawa 636, forse cerchi magnesio per? bisognerebbe vedere il motore...il problema ? che ? radiata io oltre i 5000 non andrei
                  a me il cerchio dietro sembra quello del gamma 250...o cmq sostituito, perch? di serie l'RD monta ben altro...le pedane non sono le sue...

Comment

• Font Size
                    più che altro non ha fatto modifiche sostanziali per cui chiedere un po' di soldi, perchè non è originale, ma messa da pista con quel forcellone lì c'è da uccidersi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post

ah!!! la moto ? radiata

Secondo me, niente: vedi quello che ti chiede e se ti sta bene, comprala, ma non c'? una quotazione di mercato per quell'accrocchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Secondo me, niente: vedi quello che ti chiede e se ti sta bene, comprala, ma non c'? una quotazione di mercato per quell'accrocchio
                        Se non si sanno le cose meglio RESTARE ZITTI che si fa di certo una figura migliore di questa..
                        La Yamaha RD 500 assieme alla Suzuki RG 500 sono le due moto IN'ASSOLUTO che hanno fatto al storia del 2 tempi..e le quotazioni di mercato ci sono eccome!!!!!!!!!
                        Tanti prepartori tutt'oggi le restaurano o usano il loro motore x delle special da capogiro..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Se non si sanno le cose meglio RESTARE ZITTI che si fa di certo una figura migliore di questa..
                          La Yamaha RD 500 assieme alla Suzuki RG 500 sono le due moto IN'ASSOLUTO che hanno fatto al storia del 2 tempi..e le quotazioni di mercato ci sono eccome!!!!!!!!!
                          Tanti prepartori tutt'oggi le restaurano o usano il loro motore x delle special da capogiro..
                          scusa, quindi la bimota fa schifo? no, fammi capire..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            scusa, quindi la bimota fa schifo? no, fammi capire..
                            Non fa schifo..e solo che quella e una moto moderna..io parlo di 4 cilindri 2T che hanno fatto successo e storia.
                            La Bimota V2 no di certo.

Comment

• Font Size
                              cris.. saran belle quanto vuoi, avranno il loro fascino, avranno il loro valore SOLO SE MESSE IN CONDIZIONI ORIGINALI E ISCRITTE ALL'ASI... ma eran delle bare suvvia!

van bene se le prendi e le "aggiorni", altrimenti sono da salotto!

Comment

X
                              Working...
                              X