Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help RD 500
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Post
Per una rd perfetta iscritta ASI siamo sugli 8000? ...
I pi? esperti mi smentiscano se ho detto fesserie
Comment
-
allora.....credo 5000? anche perche non vedo grosse preparazioni esternamente.....le forche sono del kawa 636, forse cerchi magnesio per? bisognerebbe vedere il motore...il problema ? che ? radiata io oltre i 5000 non andrei
Comment
-
Originally posted by funai View Postallora.....credo 5000? anche perche non vedo grosse preparazioni esternamente.....le forche sono del kawa 636, forse cerchi magnesio per? bisognerebbe vedere il motore...il problema ? che ? radiata io oltre i 5000 non andrei
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
più che altro non ha fatto modifiche sostanziali per cui chiedere un po' di soldi, perchè non è originale, ma messa da pista con quel forcellone lì c'è da uccidersi..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSecondo me, niente: vedi quello che ti chiede e se ti sta bene, comprala, ma non c'? una quotazione di mercato per quell'accrocchio
La Yamaha RD 500 assieme alla Suzuki RG 500 sono le due moto IN'ASSOLUTO che hanno fatto al storia del 2 tempi..e le quotazioni di mercato ci sono eccome!!!!!!!!!
Tanti prepartori tutt'oggi le restaurano o usano il loro motore x delle special da capogiro..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Crisbike73 View PostSe non si sanno le cose meglio RESTARE ZITTI che si fa di certo una figura migliore di questa..
La Yamaha RD 500 assieme alla Suzuki RG 500 sono le due moto IN'ASSOLUTO che hanno fatto al storia del 2 tempi..e le quotazioni di mercato ci sono eccome!!!!!!!!!
Tanti prepartori tutt'oggi le restaurano o usano il loro motore x delle special da capogiro..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
cris.. saran belle quanto vuoi, avranno il loro fascino, avranno il loro valore SOLO SE MESSE IN CONDIZIONI ORIGINALI E ISCRITTE ALL'ASI... ma eran delle bare suvvia!
van bene se le prendi e le "aggiorni", altrimenti sono da salotto!
Comment
X
Comment