Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manutenzione RS 250

Il chilometraggio della mia RS 250 Chesterfield mi segna 37.000 km. Cosa dovrei innanzitutto controllare e anche cosa dovrei sostituire ?? Chiedo dei pareri a chi possiede gi? un RS che si avvicina alla mia, oppure chi sa come aggeggiarci . Sono un po incerto su certe sostituzioni e quindi preferivo vedere un po dei vostri consigli o pareri prima di metterci le mani
    .Grazie Ragazzi

• Font Size
    potrebbe esser TUTTO e nulla...

di certo hai:

pistoni,gabbie a rulli degli spinotti,controllo valvole,frizione(se ha 37000km la cambierei, io).
    le valvole van controllate bene.....ora,non lo dico perchè sono suzukista,ma sino ad ora ho letto moooolte + rotture di valvole aprilia che suzuki. Io dico che se fatta una buona manutenzione(e se usato un ottimo olio sempre) le valvole resistono a lungo, certo non saranno infinite,ma......

in mezzo ci devi contare un bel kit di guarnizioni, poi starà a te scegliere se originali suzuki/aprilia o aftermarket...

Comment

• Font Size
      Grazie 1000 terr? di conto i tuoi consigli.

Comment

• Font Size
        ah,finezza,potresti controllare lo stato degli spilli ed eventualmente sostituirli...ma se la moto è originale, non dovrebbe sentirsi troppa differenza...

Comment

X
        Working...
        X