Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una RS un po' SPECIALE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    S T U P E N D A

    Comment


    • Font Size
      #32

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...questo post ? uno sballo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          perdona la mia ignoranza siderale, ma che miglioramenti otterresti utilizzando questo tipo di testa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            quello che mi chiedo io invece è: non potevi fare una cupola per l'rs125 con le dimensioni della calotta interna uguali a quella della gp? non ci stava come altezza o cosa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quello che mi chiedo io invece ?: non potevi fare una cupola per l'rs125 con le dimensioni della calotta interna uguali a quella della gp? non ci stava come altezza o cosa?
              Le calotte interne che verranno utilizzate sono quelle della gp...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Complimentoni!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zipps View Post
                  Le calotte interne che verranno utilizzate sono quelle della gp...
                  andre lo avevo capito.. ma rifare tutta la cupola esterna non ? pi? difficoltoso che fare solo la cupola interna con le misure della gp? capisci che intendo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    andre lo avevo capito.. ma rifare tutta la cupola esterna non ? pi? difficoltoso che fare solo la cupola interna con le misure della gp? capisci che intendo?
                    No, infatti sono sicuro che sia una minchiata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zipps View Post
                      No, infatti sono sicuro che sia una minchiata...
                      una minchiata quello che ho detto io?

                      ascolta.. PRENDERE LE MISURE DELLA CALOTTA INTERNA. cio? le misure della testa vera e propria. poi fai una testa per l'rs con quelle misure (tipo altezza squish tot, banda squish tot, forma emisferica, troncoconica, quelcheminchiasivuole).

                      ? tanto difficile da capire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        una minchiata quello che ho detto io?

                        ascolta.. PRENDERE LE MISURE DELLA CALOTTA INTERNA. cio? le misure della testa vera e propria. poi fai una testa per l'rs con quelle misure (tipo altezza squish tot, banda squish tot, forma emisferica, troncoconica, quelcheminchiasivuole).

                        ? tanto difficile da capire?
                        Ma questo ? quello che fanno tutti... scusa allora se ? la stessa cosa perch? tu hai preso le teste di michelotto e non le originali riforate a candela centrale e riquotate...
                        Questa non ? fatta per avere le geometrie del gp,? fatta per avere piu calotte grezze intercambiabili da poter sviluppare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Zipps View Post
                          Ma questo ? quello che fanno tutti... scusa allora se ? la stessa cosa perch? tu hai preso le teste di michelotto e non le originali riforate a candela centrale e riquotate...
                          Questa non ? fatta per avere le geometrie del gp,? fatta per avere piu calotte grezze intercambiabili da poter sviluppare...
                          perch? la calotta interna che dovevo fare io era troppo alta e non c'era abbastanza materiale da asportare, ecco il perch? della mia domanda. e poi gi? di serie il 125 ha le teste scomponibli, ecco un altro motivo per cui ho fatto la domanda

                          ora per? aspetto una risposta dal buon ste

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            perch? la calotta interna che dovevo fare io era troppo alta e non c'era abbastanza materiale da asportare, ecco il perch? della mia domanda. e poi gi? di serie il 125 ha le teste scomponibli, ecco un altro motivo per cui ho fatto la domanda

                            ora per? aspetto una risposta dal buon ste
                            L'esempio del 250 era per farti capire...

                            Il 125 di serie non ha teste scomponibili,ha testa e copritesta...
                            Il lavoro che c'? dietro la riproduzione di una testa del rotax 122 non ? tanto ma se si vuol fare bene c'? da perderci del tempo dietro, tra prendere sul tornio un pezzo e farlo come l'inserto di ste che ? circolare prende sicuramente meno tempo che riprodurre una testa con la forma irregolare come quella del rotax... ? anche questione di possibilita e praticit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zipps View Post
                              L'esempio del 250 era per farti capire...

                              Il 125 di serie non ha teste scomponibili,ha testa e copritesta...
                              Il lavoro che c'? dietro la riproduzione di una testa del rotax 122 non ? tanto ma se si vuol fare bene c'? da perderci del tempo dietro, tra prendere sul tornio un pezzo e farlo come l'inserto di ste che ? circolare prende sicuramente meno tempo che riprodurre una testa con la forma irregolare come quella del rotax... ? anche questione di possibilita e praticit?
                              come detto su msn (so gi? che mi pentir? di quello che sto per scrivere, ma quando ci vuole ci vuole ): hai ragione tu...stavolta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                come detto su msn (so gi? che mi pentir? di quello che sto per scrivere, ma quando ci vuole ci vuole ): hai ragione tu...stavolta.
                                sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X