Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una RS un po' SPECIALE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Edit!

    Originally posted by ?tefano View Post
    ma nn dite BELINATE tra tutti!!

    scomponibile... cio? in 2 parti...
    monopezzo o monoblocco... cio? tutto in una...

    la RGV250 o RS250 ha quello in un sol pezzo...
    la RS125 ha la testata scomponibile...

    potrebbe essere anche a "zoccolo di gn?" sempre 2 pezzi sono:
    coperchio e inserto

    il vantaggio ? avere maggior quantit? di acqua e maggior superficie di contatto e quindi scambio termico...
    niente ho fatto presente a Zipps, trova mille scuse come al solito, ? un po' gay e si sa...



    per? meditando sulla cosa..
    effettivamente, poverino ha ragione..
    notti folli con i TIPI...
    ubriaco come un lurido..
    torna a casa con una scimmietta sulla spalla, LOL, e non sa cosa scrive...
    le prove ci sono....




    RAGA PER STA VOLTA IL NOSTRO GURU E' SALVO....
    NON ERA IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE!!


    fine OT dai.... hihihi....

    Comment


    • Font Size
      #62
      la lucidità per mandarti a cagare c'è ancora tutta...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ?tefano View Post
        ma nn dite BELINATE tra tutti!!

        scomponibile... cio? in 2 parti...
        monopezzo o monoblocco... cio? tutto in una...

        la RGV250 o RS250 ha quello in un sol pezzo...
        la RS125 ha la testata scomponibile...

        potrebbe essere anche a "zoccolo di gn?" sempre 2 pezzi sono:
        coperchio e inserto

        il vantaggio ? avere maggior quantit? di acqua e maggior superficie di contatto e quindi scambio termico...


        fin qua ci arrivavo anche io, era per quello che avevo chiesto perch? non utilizzare la testa originale semplicemente disegnando una cupola interna come quella della rs125gp..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Zipps View Post
          la lucidit? per mandarti a cagare c'? ancora tutta...
          zipps culo e culo chi non lo dice!

          Comment


          • Font Size
            #65




            si ? un po' sgraffiata, ma non preoccupatevi che a lavoro finito la lucido tutta!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ma rimarrà così o la profili in modo che non sporga oltre il cilindro?

              Comment


              • Font Size
                #67
                come da disegni postati in 3d...
                deve venire uguale... salvo piccole variabili che per strada mi vengono in mente!

                quindi si, va tutta rifilata!

                Comment


                • Font Size
                  #68



                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    oggi ho terminato i passaggi acqua della testata e ho rifilato l'eccesso di materiale...
                    mancherebbero ancora 3 cose:
                    1. il raccordo (inserito alla fine)
                    2. la sede dell'oring sul piano inferiore
                    3. il trattamento di anodizzazione protettivo.

                    ecco le foto del lavoro eseguito oggi:







                    a voi!

                    e spero che vi piaccia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      belin...respect

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ciao Stefano Bel Lavoro...volevo chiederti se "pagando" era possibile avere una coppia delle tue pedane?

                        Thanks

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          figata!

                          ma è possibile fare un cilindro... scomponibile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Separando cosa da cosa???

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              separando il cilindro dalla canna.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                separando il cilindro dalla canna.
                                ma veramente CILINDRO E CANNA sono SINONIMI....
                                ma vorresti dire per caaaso....
                                come su certi kart... che hanno la CANNA RIPORTATA in ottone (o bronzo boh..) sul cilindro in alluminio?
                                si pu? fare di tutto... a che pro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X