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una RS un po' SPECIALE...
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
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- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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Originally posted by Zipps View PostNo, infatti sono sicuro che sia una minchiata...
ascolta.. PRENDERE LE MISURE DELLA CALOTTA INTERNA. cio? le misure della testa vera e propria. poi fai una testa per l'rs con quelle misure (tipo altezza squish tot, banda squish tot, forma emisferica, troncoconica, quelcheminchiasivuole).
? tanto difficile da capire?
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Originally posted by Alberto2811 View Postuna minchiata quello che ho detto io?
ascolta.. PRENDERE LE MISURE DELLA CALOTTA INTERNA. cio? le misure della testa vera e propria. poi fai una testa per l'rs con quelle misure (tipo altezza squish tot, banda squish tot, forma emisferica, troncoconica, quelcheminchiasivuole).
? tanto difficile da capire?
Questa non ? fatta per avere le geometrie del gp,? fatta per avere piu calotte grezze intercambiabili da poter sviluppare...
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Originally posted by Zipps View PostMa questo ? quello che fanno tutti... scusa allora se ? la stessa cosa perch? tu hai preso le teste di michelotto e non le originali riforate a candela centrale e riquotate...
Questa non ? fatta per avere le geometrie del gp,? fatta per avere piu calotte grezze intercambiabili da poter sviluppare...
ora per? aspetto una risposta dal buon ste
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Originally posted by Alberto2811 View Postperch? la calotta interna che dovevo fare io era troppo alta e non c'era abbastanza materiale da asportare, ecco il perch? della mia domanda. e poi gi? di serie il 125 ha le teste scomponibli, ecco un altro motivo per cui ho fatto la domanda
ora per? aspetto una risposta dal buon ste
Il 125 di serie non ha teste scomponibili,ha testa e copritesta...
Il lavoro che c'? dietro la riproduzione di una testa del rotax 122 non ? tanto ma se si vuol fare bene c'? da perderci del tempo dietro, tra prendere sul tornio un pezzo e farlo come l'inserto di ste che ? circolare prende sicuramente meno tempo che riprodurre una testa con la forma irregolare come quella del rotax... ? anche questione di possibilita e praticit?
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Originally posted by Zipps View PostL'esempio del 250 era per farti capire...
Il 125 di serie non ha teste scomponibili,ha testa e copritesta...
Il lavoro che c'? dietro la riproduzione di una testa del rotax 122 non ? tanto ma se si vuol fare bene c'? da perderci del tempo dietro, tra prendere sul tornio un pezzo e farlo come l'inserto di ste che ? circolare prende sicuramente meno tempo che riprodurre una testa con la forma irregolare come quella del rotax... ? anche questione di possibilita e praticit?): hai ragione tu...stavolta.
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