Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Aprilia RS 250 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Aprilia RS 250 !!!

In questo topic vorrei presentare la mia moto, la mia Aprilia RS 250 comprata ad Aprile da Ludo87, che dire sono soddisfattissimo !!!

La moto ha le forcelle preparate, tubi in treccia e i cilindri flussati... Che dire, va che ? una meraviglia e non ha nessun problema... Ecco qualche foto di quando mi ? arrivata e l'ho ripulita :

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Perora ? sotto i ferri perch? le sto facendo diciamo un tagliando estivo... Cambio le marmitte con delle Arrow challenge, ho pulito i carburatori e ho cambiato i getti originali grassissimi con dei 260 270 comprati qui da me (al modico prezzo di 5 euro)
    Dopodich? ho pulito per bene tutto il motore in tutte le sue parti (esterne) resta solo il coperchio della frizione un po grattato perch? la portai a un meccanico bestia per far spessorare la frizione che me lo gratto tutto...

Come modifiche perora sto mettendo i registri valtermoto neri, vaschetta olio freni anteriore rizoma, portatarga barracuda R6, luce targa barracuda, faretto stop ( questo pero lo rifaro nero opaco : http://cgi.ebay.it/FANALE-STOP-POSTERIORE-MOTO-CARBON-LED-OMOLOGATO-DUCATI_W0QQitemZ260344099633QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item3c9db7b331&_trksid= p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A 1229|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50)

cambio la trasmissione, metto la leva frizione regolabile e spero di mettere anche un bell'ammortizzatore di sterzo...
    Come modifiche future ci saranno sicuramente le lamelle boyesen, le teste a candela dritta di michelotto, se vale lo fa, l'ingranaggio della prima marcia modificato, una bella frizione barnett, penso un paio di manopole domino, una bella riverniciature come la colorazione originale 2002, e poi boh... Vedendo facendo... Qua ci sono foto di come si trova la moto allo stato attuale :

• Font Size
    che dire, benvenuto su ddg, e complimenti per la moto!

Comment

• Font Size
      Grazie 1000 A novembre dicembre la risistemero anche di estetica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder89 View Post
        Grazie 1000 A novembre dicembre la risistemero anche di estetica
        quella ? l'ultima cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          quella è l'ultima cosa
          Infatti...

Perora me la voglio fare bella di motore (nei limiti di una moto da strada) e ciclistica

Piccola domanda... Ho fatto delle foto di alcuni graffi che ho nel telaio... Esiste qualche modo non dico per toglierli, ma quantomeno per attenuarli senza far portare il telaio a rianodizzare ?
          Last edited by Thunder89; 21-06-09, 14:38. Reason: Domanda

Comment

• Font Size
            davvero molto bella, complimenti

Comment

• Font Size
              Infatti...

Perora me la voglio fare bella di motore (nei limiti di una moto da strada) e ciclistica

Piccola domanda... Ho fatto delle foto di alcuni graffi che ho nel telaio... Esiste qualche modo non dico per toglierli, ma quantomeno per attenuarli senza far portare il telaio a rianodizzare ?
              per QUEI graffi, no.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                per QUEI graffi, no.

cazzarola... vabbe me li tengo.. alla fine manco si notano..

Comment

• Font Size
                  Mi sono creato una mia grafica personalizzata a partire da quella che era stata realizzata per Zipps... Fa un po cagare, visto che non sono un mago di photoshop, pero vorrei qualche parere... A qualcuno piace ? A me piace tantissimo !
                  Ho preso quello che piu mi piaceva da altre grafiche e cel'ho piazzato su !

Comment

• Font Size
                    bella, ma eviterei quel logo RS così grande....metterei la semplicemnte sigla stilizzata sotto al cupolino...

Comment

• Font Size
                      E se la scritta RS la farei un po piu piccola e bianca coi contorni neri ?

Comment

• Font Size
                        E se la scritta RS la farei un po piu piccola e bianca coi contorni neri ?

Comment

• Font Size
                          L'ho fatta... Solo che non sono riuscito a fare la scritta RS piu piccola, comunque provate a immaginarla piu piccola... Eccola qua... Non vedo l'ora di porterla realizzareeeeeeee !

Comment

• Font Size
                            No, non mi piace comunque.....maè il mio parere personale..

altra cosa,nulla di personale e soprattutto rivolta nn sono a questa discussione,ma........c'è uno spazio presentazione ed uno foto per discussioni come queste,no?

Se tutti aprissimo una discussione per la propria moto, saremmo tutti offtopics...

Comment

• Font Size
                              Boh scusa allora... Siccome ho visto che gli altri le postavano qua, ho fatto come gli altri...

Comment

X
                              Working...
                              X