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QUALI SONO GLI STEP DI ELABORAZIONE...

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    #1

    QUALI SONO GLI STEP DI ELABORAZIONE...

    ..dopo aver sostituito la marmitta...su un RS 125???
    ah..senza dover aprire il motore....
    so k voi saprete darmi qualche consiglio...

    GRAZIE...

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    #2
    bah senza spendere troppo oltre alla ripotenziamento (rave, marmitta e ponte centralina) puoi sostituire il filtro dell'aria e il carburatore oltre alle lamelle

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      #3
      scusa ma ? vero ke praticamente il filtro aria nn da un kezzo... solo diverso rumore???

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        #4
        ovviamente lavorazione cilindro,fasature,testa,centralina,e alleggerire!!!!

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          #5
          Originally posted by el22
          ovviamente lavorazione cilindro,fasature,testa,centralina,e alleggerire!!!!
          segazza ha specificato senza stare ad aprire il motore t'? proprio un modnes....

          cmq gi? detto da banglit

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            #6
            Originally posted by Airquake
            scusa ma ? vero ke praticamente il filtro aria nn da un kezzo... solo diverso rumore???

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              #7
              ma marco...hai claudio a due passi e me che con l rs 125 ha fatto tutto il possibile.....non so...

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                #8
                Originally posted by Airquake
                scusa ma ? vero ke praticamente il filtro aria nn da un kezzo... solo diverso rumore???
                non ? vero.....detto terra terra......pi? aria entra pi? miscela puoi fare arrivare nel cilidnro.....te capi?

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                  #9
                  senza nessun elemento filtrante sicuramente si ha un incremento, ma il gioco non vale la candela, nel cilindro chiss? cosa ci va a finire e poi si potrebbero formare turbolenze che scombussolano la pressione all'interno della scatola.

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                    #10
                    il filtro ? solo rumore...o almeno quelli a bikkiere nn servono visto che dovresti anche avere una carburazione perfetta per farlo andare !
                    Se nn vuoi aprire il motore (anche se converrebbe alzare un po la compressione abbassando la testata e lavorando leggermente le luci) incomincia a mettere le lamelle da 0.20 se hai il carb 28 mentre se hai il 34 t consiglio le 0.4 poi un ottima candela Torque Master o Ngk Iridium e rapporti in Ergal a passo racing.
                    Se vuoi una modifica al filtro c? ed ? stata un idea di Rolik42(provata va benissimo) consiste nel togliere la spugna del filtro e sostituirla cn un filtro x cappe da cucina(hai presente quella retina?) naturalmente adeguando la carburazione.

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                      #11
                      il filtro ? solo rumore...o almeno quelli a bikkiere nn servono visto che dovresti anche avere una carburazione perfetta per farlo andare !
                      Se nn vuoi aprire il motore (anche se converrebbe alzare un po la compressione abbassando la testata e lavorando leggermente le luci) incomincia a mettere le lamelle da 0.20 se hai il carb 28 mentre se hai il 34 t consiglio le 0.4 poi un ottima candela Torque Master o Ngk Iridium e rapporti in Ergal a passo racing.
                      Se vuoi una modifica al filtro c? ed ? stata un idea di Rolik42(provata va benissimo) consiste nel togliere la spugna del filtro e sostituirla cn un filtro x cappe da cucina(hai presente quella retina?) naturalmente adeguando la carburazione.

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                        #12
                        fatti fare un ottima carburazione, magari con una candela al platino,ma il filtro non lo toccare.puoi farti modificare la fase inserendoci un piccolo spessore, ma poi devi far controllare l'impianto elettrico.. puoi montare il kit catena corona e pignone da corsa e si sente

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