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TYGA su Gamma o RS250

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    #1

    TYGA su Gamma o RS250

    Chi monta le Tyga??

    Che carburazione avete?

    Lo chiedo perch? dopo un anno e mezzo di convivenza, mi ritrovo con la carburazione sballata e da sistemare....sta di fatto che capita che a 9.000giri spalancando si spenga un cilindro.....poi in alto va forte....??? !!! ????

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    #2
    nessuno?sono l'unico??

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      #3
      Sicuro che sia colpa della carburazione?

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        #4
        Originally posted by Karolis View Post
        Sicuro che sia colpa della carburazione?
        Si,? un problema di setup delle tyga...il mio dubbio maggiore ? sulla posizione dello spillo...i getti ? appurato che scendono di almeno 10pt,ma sullo spillo ho un dubbio...l'idea sarebbe di scendere aumentando il getto del minimo,ma volevo un pareredi qlcuno che ci ha gi? lavorato sopra un po'...lo scorso anno,per l'uso in pista ero aposto,ma quest'anno,la stessa regolazione nn da i medesimi risultati...purtroppo ? una cosa comune a tt le tyga a quei rpm...anche se il buco ? a 8000 x l'esattezza....intanto mi sono attivato anche all'estero,vediamo i feedbacks che arriveranno.
        Last edited by Gab21; 16-06-09, 21:11.

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          #5
          all'estero pare si sia risolto con il 260 sul verticale e 270 sull'orizzontale e spilli giù di una o 2 tacche...boh...

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            #6
            è un problema elettrico, un cilindro che non accende non centra nulla con la carburazione...

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              #7
              Originally posted by ludo87 View Post
              è un problema elettrico, un cilindro che non accende non centra nulla con la carburazione...
              eh, all'inizio l'ho pensato pure io, ma agli alti gira bene........cavoli...

              potrei provar e a cambiare la bobina e vedere se cambia qualcosa...

              potrei provare a vedere di fare il check valvole, se mettendo a massa va sul primo riferimento di valvole aperte...

              sono davvero disorientato......


              candele già cambiate....




              oggi poi, arrivato in ufficio ho notato che aprendo dal minimo, mi sembrava di sentire un rumore tipo "sfiltrata"...non v orrei che ci fosse qualche d'uno dei passaggi tra i collettori d'aspirazione, che s'è tagliato e tira dentro aria...oppure un collettore proprio....porcavacca..
              Last edited by Gab21; 17-06-09, 08:22.

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                #8
                Risolto!Ora devo solo recuperare una coppia di getti del minimo da 25 e sono a cavallo..

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                  #9
                  risolto come?

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                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    risolto come?
                    rifatto tutta la carburazione dopo aver pulito:
                    carburatore e relativi getti
                    sostituito spillo conico(a titolo cautelativo, nel caso avesse preso gioco)
                    sostituito filtro aria
                    pulito candele in attesa di sostituzione.

                    attualmente la mia carburazione ?:
                    260/270, spillo abbassato di uno step e sono in attesa di una coppia di getti del minimo da 25.

                    cos? resta un po' grassa sotto i 5.000giri, ma sopra va benone...con i getti del minimo + piccoli dovrei risolvere a pieno tutte le imperfezioni...

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