Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere come si fa a demolire una moto.
Basta andare in motorizzazione e pagare qualche bollo portando la targa?
Purtroppo a un mio amico si sono aperte le saldature sotto il canotto sterzo... e in 2 punti (se avete presente il telaio della mito dove ci sono gli attacchi motore a V) si son create delle crepe....
La cosa strana ? che non ha mai preso botte... ? scivolato piano 2 volte senza mai sbattere..
Lui vorrebbe continuare a usarla come scooter, giusto per fare 1 km da casa all'ufficio... ma mi sembra abbastanza pericoloso no???
Se prende anche sollo una buca profonda rischia che si stacchi tutto, secondo me...
Fare risaldare il telaio non credo valga la pena per una moto del 1998...
Peccato perch? il motore ? perfetto ha 20000km a dir tanto...
avrei bisogno di sapere come si fa a demolire una moto.
Basta andare in motorizzazione e pagare qualche bollo portando la targa?
Purtroppo a un mio amico si sono aperte le saldature sotto il canotto sterzo... e in 2 punti (se avete presente il telaio della mito dove ci sono gli attacchi motore a V) si son create delle crepe....
La cosa strana ? che non ha mai preso botte... ? scivolato piano 2 volte senza mai sbattere..
Lui vorrebbe continuare a usarla come scooter, giusto per fare 1 km da casa all'ufficio... ma mi sembra abbastanza pericoloso no???
Se prende anche sollo una buca profonda rischia che si stacchi tutto, secondo me...
Fare risaldare il telaio non credo valga la pena per una moto del 1998...
Peccato perch? il motore ? perfetto ha 20000km a dir tanto...
Comment