Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei,ma se vuoi di roba usata ma buona ne ho un sacco.
cambi,frizioni,carter...
tutto nuovo..
ti spiego il motivo..
un utente mi ha richiesto il prezzo che mi verrebbe fatto dal mio motofornitore per una frizione completa.
ora, un'adige viene a costare, solo dischi guarniti 80€
Lui mi ha risposto che con 60€ prenderebbe un kit completo aprilia, molle,dischi guarniti, dischi in metallo e pure il cuscinetto! TUTTO NUOVO!!!
Ovviamente è una cifra che nn esiste, una surflex, dischi in metallo e dischi guarniti la si porta a casa nell'ordine dei 100€.....ma ora mi ha messo la pulce nell'orecchio e voglio proprio vedere un ricambio Aprilia quanto viene via.
Purtroppo io quando l'ho rifatta ho usato ricambi suzuki(+ convenienti per ovvie ragioni) e se non ricordomale con una 70ina di euro avevo preso solo i dischi guarniti.......
no, assolutamente. domani sera ti passo il listino aprilia.. altro che 60?.. c'? da rabbrividire.
Avessi avuto il tuo cell t'avevo gi? chiamato :-) Io gli ho risposto che se trova quei prezzi,me ne prendo diverse x stock...evidentemente ha la moto da poco tempo,nn ha anora idea dei prezzi di gestione.....oh,ridendo e scherzando,la mia ce l'ho da 9 anni!!!!!
Io mi ricordo che solo di dischi in aprilia c'era una spesa di circa 180? pi? altri circa 50e di molle.Invece una frizione completa della Surflex dal Gian viene 140? con anche le molle rinforzate.Secondo me i prezzi che hai visto son quelli Suzuki...
Io mi ricordo che solo di dischi in aprilia c'era una spesa di circa 180€ più altri circa 50e di molle.Invece una frizione completa della Surflex dal Gian viene 140€ con anche le molle rinforzate.Secondo me i prezzi che hai visto son quelli Suzuki...
siamo li come cifre,se solo dei dischi guarniti avevo speso quello che ho speso,se ci aggiungi il resto,siamo li..anche perché è quasi ovvio che Aprilia sia più cara,essendo ricambio suzuki con ricarico italiano...poi una cosa,i giapponesi fanno dischi singoli,non c'e un kit completo,una busta x ogni pezzo,aprilia immagino non si sprechi nemmeno ad accorparle e lasci tutto come arriva dai giapponesi..la surflex a 100 che ho citato io,sono solo i 14 dischi...cmq se adige fa il kit con soli 7 dischi,ci sarà qualche motivo..strano.
ripeto, per me è facile che siano addirittura i prezzi del singolo pezzo e affianco la specifica del numero di pezzi necessari, come nei cataloghi suzuki...
ripeto, per me ? facile che siano addirittura i prezzi del singolo pezzo e affianco la specifica del numero di pezzi necessari, come nei cataloghi suzuki...
quindi, avanti savoia, preparate la mastercard!
quelli sono prezzi singoli, l'unico dubbio ? sull'iva
Poi come se nn bastasse quelli sono pure i prezzi vecchi,certi prodotti sono aumentati in una maniera pazzesca,vedi le guarnizioni di testa che da 35? son passate a 90?.Cmq:
condotti ?18.65*6= 111.9
guarniti ?17.69*7=123.83
totale ?235.73*1.2 i.v.a=282.87
Basta??
Comment