Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo frizione RS250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo frizione RS250

Chi sa il costo di una frizione completa originale per RS250??
    dischi guarniti,dischi in metallo e molle.

Ricambio originale...no aftermarket.

• Font Size
    non saprei,ma se vuoi di roba usata ma buona ne ho un sacco.
    cambi,frizioni,carter...

Comment

• Font Size
      Originally posted by newcomer View Post
      non saprei,ma se vuoi di roba usata ma buona ne ho un sacco.
      cambi,frizioni,carter...
      tutto nuovo..

ti spiego il motivo..

un utente mi ha richiesto il prezzo che mi verrebbe fatto dal mio motofornitore per una frizione completa.

ora, un'adige viene a costare, solo dischi guarniti 80€

Lui mi ha risposto che con 60€ prenderebbe un kit completo aprilia, molle,dischi guarniti, dischi in metallo e pure il cuscinetto! TUTTO NUOVO!!!

Ovviamente è una cifra che nn esiste, una surflex, dischi in metallo e dischi guarniti la si porta a casa nell'ordine dei 100€.....ma ora mi ha messo la pulce nell'orecchio e voglio proprio vedere un ricambio Aprilia quanto viene via.

Purtroppo io quando l'ho rifatta ho usato ricambi suzuki(+ convenienti per ovvie ragioni) e se non ricordomale con una 70ina di euro avevo preso solo i dischi guarniti.......
      Last edited by Gab21; 14-06-09, 17:24.

Comment

• Font Size
        disco guarnito 7pz. euro 17
        disco metallo 6 pz. euro 11
        cuscinetto reggispinta euro 7
        molle 6 pz. euro 24

TOTALE EURO 60

Cos? poco?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          no, assolutamente. domani sera ti passo il listino aprilia.. altro che 60€.. c'è da rabbrividire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            no, assolutamente. domani sera ti passo il listino aprilia.. altro che 60?.. c'? da rabbrividire.
            Avessi avuto il tuo cell t'avevo gi? chiamato :-) Io gli ho risposto che se trova quei prezzi,me ne prendo diverse x stock...evidentemente ha la moto da poco tempo,nn ha anora idea dei prezzi di gestione.....oh,ridendo e scherzando,la mia ce l'ho da 9 anni!!!!!

Comment

• Font Size
              Io mi ricordo che solo di dischi in aprilia c'era una spesa di circa 180? pi? altri circa 50e di molle.Invece una frizione completa della Surflex dal Gian viene 140? con anche le molle rinforzate.Secondo me i prezzi che hai visto son quelli Suzuki...

Comment

• Font Size

8 Disco frizione metallo sp.1.6 - - - - - AP8600269 q.tà 6 €18.65
                9 Disco frizione guarnito sp.3 - - - - - AP8600268 q.tà 7 €17.69
                10 Disco frizione metallo sp.2 - - - - - AP8600270 q.tà 1 €18.65
                11 Anello disco elastico frizione - - - - - AP8600271 q.tà 1 €13.52
                12 Anello fermo disco frizione - - - - - AP8600272 q.tà 1 €10.97
                13 Disco elastico frizione - - - - - AP8600273 q.tà 1 €10.30

da listino aprilia, penso senza iva
                Last edited by facssss; 14-06-09, 20:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Io mi ricordo che solo di dischi in aprilia c'era una spesa di circa 180€ più altri circa 50e di molle.Invece una frizione completa della Surflex dal Gian viene 140€ con anche le molle rinforzate.Secondo me i prezzi che hai visto son quelli Suzuki...
                  siamo li come cifre,se solo dei dischi guarniti avevo speso quello che ho speso,se ci aggiungi il resto,siamo li..anche perché è quasi ovvio che Aprilia sia più cara,essendo ricambio suzuki con ricarico italiano...poi una cosa,i giapponesi fanno dischi singoli,non c'e un kit completo,una busta x ogni pezzo,aprilia immagino non si sprechi nemmeno ad accorparle e lasci tutto come arriva dai giapponesi..la surflex a 100 che ho citato io,sono solo i 14 dischi...cmq se adige fa il kit con soli 7 dischi,ci sarà qualche motivo..strano.
                  Last edited by Gab21; 14-06-09, 20:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post

8 Disco frizione metallo sp.1.6 - - - - - AP8600269 q.tà 6 €18.65
                    9 Disco frizione guarnito sp.3 - - - - - AP8600268 q.tà 7 €17.69
                    10 Disco frizione metallo sp.2 - - - - - AP8600270 q.tà 1 €18.65
                    11 Anello disco elastico frizione - - - - - AP8600271 q.tà 1 €13.52
                    12 Anello fermo disco frizione - - - - - AP8600272 q.tà 1 €10.97
                    13 Disco elastico frizione - - - - - AP8600273 q.tà 1 €10.30

da listino aprilia, penso senza iva
                    no,saremmo sui 110€ ivati...

ripeto, per me è facile che siano addirittura i prezzi del singolo pezzo e affianco la specifica del numero di pezzi necessari, come nei cataloghi suzuki...

quindi, avanti savoia, preparate la mastercard!
                    Last edited by Gab21; 14-06-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      no,saremmo sui 110? ivati...

ripeto, per me ? facile che siano addirittura i prezzi del singolo pezzo e affianco la specifica del numero di pezzi necessari, come nei cataloghi suzuki...

quindi, avanti savoia, preparate la mastercard!
                      quelli sono prezzi singoli, l'unico dubbio ? sull'iva

Comment

• Font Size
                        Su ebay con 150 euro spedita dall'inghilterra ti arriva il kit BARNETT rinforzato.
                        NETTAMENTE SUPERIORE ALLA FRIZIONE ORIGINALE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          quelli sono prezzi singoli, l'unico dubbio ? sull'iva
                          i prezzi da listino sono tutti SENZA iva.

solo di dischi spendi 18 e qualcosa moltiplicato per 7 + 17 e qualcosa moltiplicato per 7. il totale moltiplicato per 1,2. (? l'iva)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            i prezzi da listino sono tutti SENZA iva.

solo di dischi spendi 18 e qualcosa moltiplicato per 7 + 17 e qualcosa moltiplicato per 7. il totale moltiplicato per 1,2. (? l'iva)
                            per tutto il resto c'? mastercard...

Comment

• Font Size
                              Poi come se nn bastasse quelli sono pure i prezzi vecchi,certi prodotti sono aumentati in una maniera pazzesca,vedi le guarnizioni di testa che da 35? son passate a 90?.Cmq:
                              condotti ?18.65*6= 111.9
                              guarniti ?17.69*7=123.83
                              totale ?235.73*1.2 i.v.a=282.87
                              Basta??

Comment

X
                              Working...
                              X