Ragazzi mi sorge un dubbio e quindi chiedo consiglio!
Prendiamo in esame un 125gp...
Idealmente, nelle stesse identiche condizioni climatiche(temp,pressione atmosf.,umidita' ecc)
in due piste con differenti lunghezze del rettilineo principale la carburazione deve essere differente?
Ossia getto del max e del min. devono essere aumentati di qualche punto nella pista che ha il rettilineo principale piu' lungo??? Oppure stare a manetta per un tempo maggiore non cambia nulla se la carburazione e' giusta?
Mi viene da pensare che forse sarebbe meglio ingrassare un pelo...
Sotto gli esperti!!!!!
Prendiamo in esame un 125gp...
Idealmente, nelle stesse identiche condizioni climatiche(temp,pressione atmosf.,umidita' ecc)
in due piste con differenti lunghezze del rettilineo principale la carburazione deve essere differente?
Ossia getto del max e del min. devono essere aumentati di qualche punto nella pista che ha il rettilineo principale piu' lungo??? Oppure stare a manetta per un tempo maggiore non cambia nulla se la carburazione e' giusta?
Mi viene da pensare che forse sarebbe meglio ingrassare un pelo...
Sotto gli esperti!!!!!
Comment