Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Rs 125
Collapse
X
-
Scherzi a parte su youtube qualcuno l'ha fatto
Velocità massima 110, autonomia scarsissima ma uno 0-100 da paura
Comment
-
Sì chiaro fa rumore di minipimer... l'altro giorno ho fatto il ripotenziamento alla moto di un amico (pancia giannelli street, terminale arrow ovale titanio) e stava per scendermi una lacirma di commozione quando l'ho sentito andare via a tutto gas
Comment
-
venerd? la moto ha esordito in pista.. mi son divertito anche se ci sar? molto lavoro di messa a punto.
In primo luogo il motore non allunga.. esce forte dalle curve ma sopra non ne ha quanto dovrebbe..
Per quanto riguarda la ciclistica sono abbastanza soddisfatto, per trovargli un difetto posso dire che si impuntava tanto di muso nelle staccate ma ho regolato un po' di cose e dovrei aver risolto..
La moto ? veramente molto maneggevole, sembra una bicicletta!
La cosa pi? **** rimane caricare la moto di peso sul carrello senza usare la rampa
Ecco una fotina (notare il gommino della leva del cambio che sta per fare ciaociao):
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MattiaRs View Postvenerd? la moto ha esordito in pista.. mi son divertito anche se ci sar? molto lavoro di messa a punto.
In primo luogo il motore non allunga.. esce forte dalle curve ma sopra non ne ha quanto dovrebbe..
Per quanto riguarda la ciclistica sono abbastanza soddisfatto, per trovargli un difetto posso dire che si impuntava tanto di muso nelle staccate ma ho regolato un po' di cose e dovrei aver risolto..
La moto ? veramente molto maneggevole, sembra una bicicletta!
La cosa pi? **** rimane caricare la moto di peso sul carrello senza usare la rampa
Ecco una fotina (notare il gommino della leva del cambio che sta per fare ciaociao):
per il resto, magari c'? ancora qualcosina da migliorare, magari per il motore senti zipps o stefano che possono darti qualche consiglio, e soprattutto son contento per te che sei riuscito a divertirti in pista con la tua zanzara
Comment
-
si, il 250 davanti ? dei amici che c'erano al 2t day.. per? monta le stampate con silenziatore dlr.
c'erano anche dei ragazzi del forum.. uno (davide) con il 250 con la colorazione simile a ludovico e poi c'era ducatiloveyou..
Per il motore inizio a metterci le mani appena possibile..
Comment
-
Originally posted by MattiaRs View Postsi, il 250 davanti ? dei amici che c'erano al 2t day.. per? monta le stampate con silenziatore dlr.
c'erano anche dei ragazzi del forum.. uno (davide) con il 250 con la colorazione simile a ludovico e poi c'era ducatiloveyou..
Per il motore inizio a metterci le mani appena possibile..
Comment
-
con domani finisco le modifiche alla moto .. il problema come al solito è provarla, abitanto in città ed è un casino (per chi conosce verona ci sarebbero le torricelle proprio sopra casa mia per provare la moto.. mmmm...)
poi sto finesettimana sono al lausitzring e quindi non posso muovermi con il carrello.. rimando tutto alla prox settimana!
Comment
-
Originally posted by MattiaRs View Postvenerd? la moto ha esordito in pista.. mi son divertito anche se ci sar? molto lavoro di messa a punto.
In primo luogo il motore non allunga.. esce forte dalle curve ma sopra non ne ha quanto dovrebbe..
Per quanto riguarda la ciclistica sono abbastanza soddisfatto, per trovargli un difetto posso dire che si impuntava tanto di muso nelle staccate ma ho regolato un po' di cose e dovrei aver risolto..
La moto ? veramente molto maneggevole, sembra una bicicletta!
La cosa pi? **** rimane caricare la moto di peso sul carrello senza usare la rampa
Ecco una fotina (notare il gommino della leva del cambio che sta per fare ciaociao):
non vedo l'ora...
non allunga eh...
o meglio... allunga ma nn spinge....
esattamente come fa la mia...
(ci sto lavorando eh!)
cosa ci hai fatto al motore?
Comment
-
I lavori principali sono cilindro e testa preparati, carter esperimento (nel senso che di solito non li toccavo mentre questa volta li ho modificati), albero riequilibrato con biella dal pieno, niente contralbero, pompa acqua elettrica, accensione total loss con rotore in bronzo (circa 5etti per 60mm di diametro)..
poi ci sono le solite cose per migliorare la scorrevolezza o per alleggerire il possibile..
PS: In sti giorni non potendola provare l'ho un po' controllata e ho tirato giù il cilindro e ho trovato una brutta sorpresa.. si è leggermente (ma proprio leggermente) scheggiata la cromatura sopra la luce di scarico.. ora vedo se è recuperabile con poca fatica..
PPS: Comunque la moto proprio non allungava in termini di giri, murando troppo bruscamente.. con i piccoli aggiustamenti sono convinto di aver risolto il problema
Comment
-
X
Comment