Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti, anche te ti stai preparando una moto esagerata! e quando vedo dei lavori fatti cosi' bene mi fa davvero piacere e mi fa sentire un'incapace!
avvertite qnd organizzate la pistata, se mi e' possibile vengo pure io......
varano no??non ci sono mai stato e sarei curioso di andarci
Niente, gianluca non pu? recuperare il pistone perch? il suo fornitore ha solo asso per il 125
prova a chiedergli se di quella misura ha l'asso modello GRAN PREMIO, fidati che l'ho provato, dura poco, tipo a 2000 km devi gi? cambiare la fascia.. ma a 3000 devi proprio cambiarlo.. per? in quel periodo.. caxxo se rende!!
complimenti, anche te ti stai preparando una moto esagerata! e quando vedo dei lavori fatti cosi' bene mi fa davvero piacere e mi fa sentire un'incapace!
avvertite qnd organizzate la pistata, se mi e' possibile vengo pure io......
varano no??non ci sono mai stato e sarei curioso di andarci
In poche parole me l'aveva spedito ancora la settimana scorsa... marted? ricevo il pacco, lo apro e dentro c'? una batteria gigantesca da 26a. Chiamo daniele e mi chiede subito se gli ho rispedito il cilindro indietro...
Morale della favola chissa che ***** hanno cambinato quelli della sda, hanno aperto il pacco di sicuro e hanno scambiato il contenuto con un altro. La fortuna ? che il cilindro ? tornato al mittente... ? destino che non finisca pi? sta moto!
Comment