Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia moto non si accende pi?!
cilindro e pistone hanno solo 400 km, non ho grippato, il pistone cmq gira bene nel cilindro, alla candela arriva corrente, la carburazione era ok giusto un p? grassa (infatti il colorito ? sul marrone scuro tendente al nero), 128 max, 66 min, bn266, vite aria 2 giri e 1/4, spillo x-2 2 tacca dall'alto, rave regolata ok, filtro aria e candela nuovi (avranno 2 settimane)
ho provato anche a spinta ma niente.
il punto ? che io non ho nemmeno molto tempo libero da dedicare alla moto, causa maturit?. dei meccanici che ci sono qui non mi fido assolutamente (ne combinano di cotte e di crude), e gi? per il friuli non conosco
Comment