Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia mitozza finita o quasi [foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco la mia mitozza finita o quasi [foto]

Ciao ragazzi finalmente son riuscito a fargli qualche foto con le carene montate ma anchora senza motore bhe dai tanto non si nota poi molto da fuori se manca questo piccolo particolare
    bhe intanto beccatevi quest?:

fatemi sapere cosa ne pensate !!!

• Font Size
    figa, te la sei verniciata tu?

Comment

• Font Size
      Caspita...? S T U P E N D A !!!!
      L'hai fatta da solo...verniciata in casa??!!
      E l'effetto 'orato di molti particolari ? a bomboletta??!!
      E il forcellone?!
      Insomma, sei stato veramente GRANDE!!!
      ps.non so se ? un consiglio sensato ma non metterci adesivi...almeno non troppo grandi...

Comment

• Font Size
        mh secondo me le pedane e la leva freno son in ergal

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          mh secondo me le pedane e la leva freno son in ergal
          A me sembrano le originali probabilmente verniciate, sono venute molto bene, sembrano anodizzate!

Cmq la moto ? molto bella e curata, sembra uscita dalla fabbrica!!
          La colorazione mi piace!

Il monoposto poteva venire un po' meglio, l'ho fatto anche io ad un codone della mito vecchia. Se vuoi un consiglio metti uno strato di scoch bello teso in modo che rimanga ben piatto e fagli uno strato di vtr sopra

I buchi dei fari non potevi chiuderi con la vtr? Potresti chiuderli con una retina.

Comment

• Font Size
            Esatto,sembra uscita dalla fabbrica...rinnovo i miei complimenti!!!

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi!!
              sono molto felice che vi piaccia anche a voi dato che io ne sono innamorato!!!

Riguardo al codone ho voluto fare una cosa buttata li al volo per vedere come era senza sellino nient'altro, di certo se volevo fare un lavoro definitivo non facevo quella cosa buttata su cosi come avete giustamente notato anche voi., infatti con ste carene non ci andro di certo in pista.

Riguardo alla colorazione ? stata un'idea mia sfruttanto il colore grigio che gia c'?ra quando lo comprata usata, poi lo voluta fare un po in stile sp facendogli i portanumeri neri e anche le due fasce in basso nelle fiancate.
              il risultato credo che sia molto bello sopratutto accompagnato dai pezzi tipo semimanubri-forcellone-triangoli pedane-leve-piastre sterzo e non credo niet'altro che ho riverniciato di oro e nero lucido.

il lavoro come ho precisato gia nel mio sito ? stato fatto da mio zio che per hobby gli piace fare il carrozziere e ben venga gli ho detto io.
              le pedane sono originali ma verniciate.
              praticamente come potete vedere dal mio sito tutto quest'inverno la moto ? stata appoggiata su una trave di legno appoggiata su dei mattoni!!!
              quindi il lavoro non ? stata di certo una passeggiata diciamo, dato che lo dovuta smontare pezzo per pezzo fino a portarla di nuovo a lucido come ? giusto che sia data la mia passione.

preciso una cosa le carene in questione sono in vendita !!!
              per chi ? interessato all'acquisto si faccia avanti!!
              ciao ragazzi!!

Comment

• Font Size
                bella colorazione...

Comment

• Font Size
                  Bel lavorazzo!!

Comment

• Font Size
                    stupenda!!!!!
                    da 10!!!

bella..quasi quasi....visto che ? dal carroziere....me la faccio fare cos?.....

bella davvero complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      grazie skorpio!! troppo gentile!

Comment

• Font Size
                        mi piacciono tanterrimo i semimanubri... dove li hai trovati x mito? costo? sn difficili da montare???

li vojoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          bhe veramente i semimanubri sno quelli originali ma ho avuto la bella idea d iriverniciarli tutto qui.

per smontarli non ? dificile anzibasta che sviti le due viti per parte che li fissano alla pistara della forcella pero prima togli il blocchetto che gestisce i fari nel semimanubrio sinistro e la leva della frizione e poi la sfili con forza perche sara un po bastardo da tirar via.
                          poi in quello di destra devi toglierela leva del freno e il blocchetto accensione e poi la sfili e il gioco ? fatto.
                          il filo pero che parte dalla manopola per toglierlo non come devi fare ero io lo tolto completamente sai dal carburatore che dal miscelatore.

Comment

• Font Size
                            sembrano molto + lunghi! soprattutto quello sinistro

Comment

• Font Size
                              sembra piu lungo perche gli ho tolto il blocchetto dei fari tutto qui.

Comment

X
                              Working...
                              X