Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedino forcella criccato... che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piedino forcella criccato... che fare?

Dopo un fine settimana di follia passato a martellare il martellabile per cambiare il rinvio del contakm, mi ritrovo con un piedino forcella filato (modello 97)

Si pu? sostituire? Se (come penso) non si pu? cambiare solo il piedino, a questo punto ne approfitto e aggiorno l'avantreno

Vorrei tenere il cerchio '97 almeno per ora (? verniciato oro) quindi vorrei sapere cosa comporta cambiare le forcelle con quelle del modello nuovo, o qualunque altra cosa mi proponiate

Nel caso voglio anche il perno ruota (il mio ? in condizioni un po' infelici) e qualunque altra boccola o boccoletta possa servire

Fatevi avanti

• Font Size
    se cambi le forcelle , devi cambiare anche il cerchio anteriore e se non erro le piastre, il piedino si puo cambiare

Comment

• Font Size
      Il problema è trovarlo... vabbè magari faccio prima a cambiar tutto lo stelo.

Passino le piastre ma perchè il cerchio? E' diverso il perno ruota? Se è solo questione di larghezza si può risolvere con delle boccole, la differenza più grande è il contakm ma anche quello credo si possa adattare

Fatevi avanti con i suggerimenti (e magari anche con pezzi!!)

Comment

• Font Size
        fallo risaldare,io lo feci e resse una stagione intera in pista,e il ragazzo che ha ora la moto ancora non ha avuto nessun problema.

ovviamente non da giggetto 'u meccanico,fai fare il lavoro da gente che di lavoro salda E BASTA,anche perchè è una lega particolare e per fare un buon lavoro ci vuole anche esperienza....va riempita la cricca e poi molata per ripareggiare.

Comment

• Font Size
          Fortunatamente vicino a casa mia ho un'officina che si occupa di saldature abbastanza cazzute, mi hanno detto di essere gli unici in sardegna ad occuparsi di certe cose...

Però non so non mi piace molto lo stesso l'idea di farlo saldare :\

Vendetemi un avantrenooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Vendetemi un avantrenooooooooooo

manda un Pm ad andrears250

tanto la sua non la usa pi?

Comment

• Font Size
              Modello nuovo? Lo cambierei tutto volentieri (cerchio compreso) però poi mi trovo col problema che perdo il contakm....

EDIT: o forse no? Mi sa che la tacca per inserire la linguetta del contakm è sul disco, non sul cerchio... Se c'è lo spazio per inserire il rinvio contakm dovrei farcela!

Vi prego trovatemi una soluzione sto girando col piedino filato e sudo freddo ad ogni metro
              Last edited by Il Rompiscatole; 25-05-09, 06:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Modello nuovo? Lo cambierei tutto volentieri (cerchio compreso) per? poi mi trovo col problema che perdo il contakm....

EDIT: o forse no? Mi sa che la tacca per inserire la linguetta del contakm ? sul disco, non sul cerchio... Se c'? lo spazio per inserire il rinvio contakm dovrei farcela!

Vi prego trovatemi una soluzione sto girando col piedino filato e sudo freddo ad ogni metro
                fidati

senti andrea

vende la sua a pezzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  fidati

senti andrea

vende la sua a pezzi

ma se mi sto facendo un culo cos? a sverniciargli e pulirgli perfettamente gli scarichi !!! la vuole rimettere in strada!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ma se mi sto facendo un culo cos? a sverniciargli e pulirgli perfettamente gli scarichi !!! la vuole rimettere in strada!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      stavi scherzando quindi vero?

Comment

• Font Size
                        Giovedì passo in aprilia e chiedo se mi vendono il piedino e quanto costa... dato che ho fatto il danno per montare il contakm (45 euro e 3 mesi di attesa) mi scazza un po' cambiare l'avantreno dato che ce lo perderei!!!

Poi ho i cerchi dorati quindi o li cambio entrambi oppure faccio riverniciare uno dei due insomma è una palla, per ora cerco di contenere il danno, poi si vedrà...

Comment

• Font Size
                          quale piedino hai criccato? io dovrei avere qualcosa

Comment

• Font Size
                            Potrei volerti molto bene sai? Specie perchè se anche lo ordinassi (ammesso e non concesso che mi facciano ordinare solo quello e non tutto lo stelo) arriverebbe tipo nel 2010

Comunque ho criccato il sinistro, dalla parte del contakm per intenderci (modello 2007)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              stavi scherzando quindi vero?

non saprei

quando la vedr? in strada ci creder?

Comment

X
                              Working...
                              X