non so se ci siano dei crossisti qui dentro...io ho un suzuki rm 250... ho sempre usato del motul 800 da far la miscela e adesso vorrei provare a usare del bardahl kgr fuel mix...qualcuno sa come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio miscela
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
èèèèè lo so però il 747 ha un prezzo che non è da olio...è da occhio della testa non ha senso secondo me un olio che costa circa 35 40 euro al kilo...se costasse meno ovviamente userei di quello che è il migliore...
Comment
-
shell vsx ultra (ora chiamato advance vsx 2), semisintetico, provato per migliaia di km da me e dai miei amici, usato ai tempi d'oro anche in Sp e kart.
Protegge bene in ogni condizione di utilizzo, non lascia depositi (o per lo meno ne lascia pochissimi),non incolla le fasce e costa poco.
Ho provato tanta di quella roba e ti assicuro che a parte il prezzo non ho riscontrato altre differenze ...
Comment
-
Originally posted by facssss View Postil semisintetico lo usavo col miscelatore, il sintetico quasi mai usato se non per fare direttamente miscela alla moto da pista
Shell Advance Ultra 2 sintetico-miscela e miscelatore
Shell Advance Racing X sintetico, non diluito, quindi presumo no miscelatore
Shell Advance VSX 2 semisintetico, ok miscelatoreLast edited by Gab21; 04-06-09, 21:25.
Comment
X
Comment