anche x me dalla foto sembri moooolto magro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima grippata rs125...sapete darmi una spiegazione?
Collapse
X
-
ma io ho un motore perfetto..preparato sp,e la miscela la faccio al 3%....quest'anno ho fatto 5uscite a castelletto,mai avuto problemi neanche a marzo quando faceva freschio...aumenta il getto del minimo e fai miscela al 3%
Comment
-
Originally posted by miki%96 View Postma io ho un motore perfetto..preparato sp,e la miscela la faccio al 3%....quest'anno ho fatto 5uscite a castelletto,mai avuto problemi neanche a marzo quando faceva freschio...aumenta il getto del minimo e fai miscela al 3%
quanto hai di minimo?
Comment
-
Originally posted by dillo View Postmagro di minimo, quando chiudi arriva troppa poca miscela e grippi... devi imparare a fare la doppietta anche, ? l'unico modo x lubrificare questi motori in frenata, e mai parzializzare...
Premesso che io tengo sempre aperto o chiuso (2T rulez ), che rischio c'? parzializzando e perch??
Comment
-
sì le doppiette sn le sgasate in staccata..
questi motori devono girare abbastanza magri di passaggio (di spillo) x poter riprendere bene quando si riapre il gas, sennò si ingolfano, solo che se sei magro di passaggio e invece che aprire completamente parzializzi (e fai lavorare appunto il motore magro x qualche secondo) pianti tutto..
Comment
-
Originally posted by dillo View Posts? le doppiette sn le sgasate in staccata..
questi motori devono girare abbastanza magri di passaggio (di spillo) x poter riprendere bene quando si riapre il gas, senn? si ingolfano, solo che se sei magro di passaggio e invece che aprire completamente parzializzi (e fai lavorare appunto il motore magro x qualche secondo) pianti tutto..
Comment
-
Originally posted by dillo View Posts? le doppiette sn le sgasate in staccata..
questi motori devono girare abbastanza magri di passaggio (di spillo) x poter riprendere bene quando si riapre il gas, senn? si ingolfano, solo che se sei magro di passaggio e invece che aprire completamente parzializzi (e fai lavorare appunto il motore magro x qualche secondo) pianti tutto..
ihihihhi....grazie molto gentili ragazzi!
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postciao, ci conosciamo, io sono quello che ha l'RS CAMERA CAFE'....
quanto hai di minimo?
ci conosciamo?....io ho un rs colorara nera con scritte giapponesi racing..con cerchi neri bordo rosso..perch? c? n? un'altra simile ma cerchi rossi(la mia ex
Comment
-
Originally posted by miki%96 View Postci conosciamo?....io ho un rs colorara nera con scritte giapponesi racing..con cerchi neri bordo rosso..perch? c? n? un'altra simile ma cerchi rossi(la mia ex
quanto hai di getto del minimo?
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postsi...un mesetto f? a castelletto abbiamo fatto i bilglietti insieme...ma non importa.
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postsi...un mesetto f? a castelletto abbiamo fatto i bilglietti insieme...ma non importa.
Comment
X
Comment