Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se decidessi di prendermi un 250 , a che cosa andrei incontro in termini di leggi anti inquinamento?ho sentito varie voci ,ma qualcuno sa di preciso qualcosa?(sto in veneto)
ragazzi, il 250 mi ha scoinvolto per la guida e per la sua reattività...........
anche se devo ammettere che ha bisogno di mollto "mestiere" per essere guidata in un certo modo........
a me piace sempre di più, piace infilare gli amici con inverosimile facilità, prendere la corda in un attimo, ma soprattutto accellerare quando le 600 hanno ancora i freni in mano
ho avuto la fortuna di trovarne una in condizioni pari al nuovo e penso proprio che sarà l'unica moto a restare molto ma molto a lungo nel mio garage.
ma se decidessi di prendermi un 250 , a che cosa andrei incontro in termini di leggi anti inquinamento?ho sentito varie voci ,ma qualcuno sa di preciso qualcosa?(sto in veneto)
per il momento nulla di veramente preoccupante....se non pagare un bollo pari a quello di una 1000 di ultimissima generazione.
ciao a tutti,
mi presento in due parole....,
Sono un appassionato di moto e ho avuto la fortuna di girare in oista e fare qualche gara di open e CIV gp 250.
Ho avuto un Gamma 250 (mitico), un yamaha TZ 250, unAprilia GP RSV 250, e come ultima moto sempre da pista un Aprilia rs 250 sp.
Che dire, la moto ? il 250...,come agilit?, reattivit?, rappoto peso potenza,..e che vogliamodire sulla velocit? di percorrenza in curva?
Va bh?, gi? sapete se siete qua.
Da qualche mese mi sono "regalato" un aprilietta rs 250 Chesterfield,..un gioiello.
Espansionata Jiolly moto, ecc.,ecc.
Purtroppo quel modello ha le forcelle marzocchi e non le showa, qualcuno mi potrebbe dare i settaggi calcolando che ci giro in strada?
Poi, il negativo dell'ammortizzatore post di quella moto non ricordo pi? se serve o no.
Insomma quttro dritte per lo specifico modello le accetterei volentieri, poi me la affino io.
Ciao e ben trovati.
Nicknolte
? decisamente la cosa pi? efficace ed efficente ciclisticamente che mi sia capitato di provare sino al 2004, da allora in poi mi rifiuto di provare moto nuove quindi non saprei come vanno
e come mai ??
l'RS250 ? bellissima una delle moto che prenderei al volo soldi permettendo il problema e che se non ne capisci di motore spendi un patrimonio
Comment