Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile rs 250..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho da poco venduto il cbr 600 per riprendermi un 2t ....250
    troppo da sballo il 2T !!!!!!!!!!!!!!
    pack#34

    Comment


    • Font Size
      #17
      aprilia o suzuki?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma se decidessi di prendermi un 250 , a che cosa andrei incontro in termini di leggi anti inquinamento?ho sentito varie voci ,ma qualcuno sa di preciso qualcosa?(sto in veneto)

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi, il 250 mi ha scoinvolto per la guida e per la sua reattività...........
          anche se devo ammettere che ha bisogno di mollto "mestiere" per essere guidata in un certo modo........
          a me piace sempre di più, piace infilare gli amici con inverosimile facilità, prendere la corda in un attimo, ma soprattutto accellerare quando le 600 hanno ancora i freni in mano
          ho avuto la fortuna di trovarne una in condizioni pari al nuovo e penso proprio che sarà l'unica moto a restare molto ma molto a lungo nel mio garage.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaky View Post
            ma se decidessi di prendermi un 250 , a che cosa andrei incontro in termini di leggi anti inquinamento?ho sentito varie voci ,ma qualcuno sa di preciso qualcosa?(sto in veneto)
            per il momento nulla di veramente preoccupante....se non pagare un bollo pari a quello di una 1000 di ultimissima generazione.
            Last edited by Gab21; 17-05-09, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il duemezzo due tempi ? la moto!

              ciao a tutti,
              mi presento in due parole....,
              Sono un appassionato di moto e ho avuto la fortuna di girare in oista e fare qualche gara di open e CIV gp 250.
              Ho avuto un Gamma 250 (mitico), un yamaha TZ 250, unAprilia GP RSV 250, e come ultima moto sempre da pista un Aprilia rs 250 sp.
              Che dire, la moto ? il 250...,come agilit?, reattivit?, rappoto peso potenza,..e che vogliamodire sulla velocit? di percorrenza in curva?
              Va bh?, gi? sapete se siete qua.
              Da qualche mese mi sono "regalato" un aprilietta rs 250 Chesterfield,..un gioiello.
              Espansionata Jiolly moto, ecc.,ecc.
              Purtroppo quel modello ha le forcelle marzocchi e non le showa, qualcuno mi potrebbe dare i settaggi calcolando che ci giro in strada?
              Poi, il negativo dell'ammortizzatore post di quella moto non ricordo pi? se serve o no.
              Insomma quttro dritte per lo specifico modello le accetterei volentieri, poi me la affino io.
              Ciao e ben trovati.
              Nicknolte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ataru 7 View Post
                ? decisamente la cosa pi? efficace ed efficente ciclisticamente che mi sia capitato di provare sino al 2004, da allora in poi mi rifiuto di provare moto nuove quindi non saprei come vanno
                e come mai ??
                l'RS250 ? bellissima una delle moto che prenderei al volo soldi permettendo il problema e che se non ne capisci di motore spendi un patrimonio

                Comment

                X
                Working...
                X