Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile rs 250..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incredibile rs 250..........

    NON è POSSIBILE.
    IMPRESSIONANTE.
    Ho avuto la fortuna di avere un pò tutti i tipi di moto, dalle maxy giapponesi (gsxr 1000 k6, r1 05, cbr 954), alle bicilindriche (749, vtr sp1), dai motard (sxv 550, cr 500 sm, crf 450 sm, tm 450 smx), ai 600 supersport (r6 03, r6 06, cbr 600 05, zx6r 636) per non parlare di alcue naked come brutale, hypermotard s e speed triple 1050.
    Tutte belle moto, ma solo oggi capisco che nessuna di loro mi ha mai emozionato veramente.
    Ho da poco preso un rs 250 da vetrina del 99, era la moto che da piccolo sognavo.
    Quindi l'ho presa quasi per gioco, per regalarmi un "ricordo" picevole.
    Dopo il primo giro ho capito che avevo tra le mani la moto più performante nel misto stretto che abbia mai avuto.
    Mi ci è voluto un pò per assuefarmi al motore 2t, alla ciclistica iper-reattiva, alla velocità nel prendere la corda, però........... ASSURDO come caxxo si cammina con questa mitica moto.
    Il bello è che ogni volta che la uso, sposto il limite più in là.........
    Quello che mi lascia perplesso è che la mia aprilia è tutta tutta originale, pochi kilometri ma pur sempre originalissima.
    E pensare che spesso per poter avere simili (ma NON paragonabili) prestazioni ho speso cifre "importanti".
    GRAZIE APRILIA
    Ma soprattutto, GRAZIE normative antinquinamento, che renderanno queste bellissime moto oggetti da collezione.
    Era un bel pò che non mi divertivo così tanto.................
    Last edited by marittiello; 13-05-09, 06:11.

  • Font Size
    #2
    bene bene, un'altra persona che lo ha capito ..benvenuto tra i 250isti , se ti servissero consigli, segreti o qualsiasi cosa, io sono sempre disponibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      cristo è morto a 33 anni... tu sei appena risorto

      Comment


      • Font Size
        #4
        e la scimmia sale, sale sale............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          cristo ? morto a 33 anni... tu sei appena risorto
          questa me la scrivo da qualche parte

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti sei reso conto che entrate assassine e taglienti fai con un giocattolino del genere!!!!

            qui a firenze con un 250 2t del 99...se ti beccano ti inc....ano e ti danno l'ergastolo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              è decisamente la cosa più efficace ed efficente ciclisticamente che mi sia capitato di provare sino al 2004, da allora in poi mi rifiuto di provare moto nuove quindi non saprei come vanno
              Last edited by ataru 7; 14-05-09, 06:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                W la play station

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sei sei un pistaiolo ora ti manca solo di provare un 250 gp Gli occhi ti si dovrebbero aprire ancora di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti capisco,io ho avuto un RGV 250 '95 e una RS 250 '00 ex Trofeo Esso,per me le 250 2t sono qualcosa di unico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raga ma su queste moto uno che sfiora gli 1,90 per 83 kg di peso a secco ci stà ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Raga ma su queste moto uno che sfiora gli 1,90 per 83 kg di peso a secco ci st? ?
                        si, ci sta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono 1,87 per 85 kg e un 250 stradale mi è anche troppo grande Un 250 gp sembra la moto fatta su misura per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rastasicily, è vero che le nostre moto sono piccoline.. ma la postura di guida caricata in avanti non ti permette di pargonarle ai 600 o ai 1000 che nonostante un volume maggiore.. sono "sedute".

                            prova a sederti su un 250 col busto dritto e tendere la mano verso il semimanubrio.. dimmi se riesci a toccarlo

                            (p.s.:su un 600 ce la fai )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ora che lo scotto della grippata sul 125 sta passando mi sta prendendo la voglia di 250 2 tempi ....
                              Chiss? che a medio termine non ne riesca a mettere una nel box

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X