parlato ora con l'altro 250ista..forse facciamo la giornata intera....domani ne parliamo per bene e organizzamo...spero di riuscire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day
Collapse
X
-
io in giornata prenoto il 21 MARZO a franciacorta.....3 turni il pomeriggio....se qualcuno ce di voi sarebbe molto interessante...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postio in giornata prenoto il 21 MARZO a franciacorta.....3 turni il pomeriggio....se qualcuno ce di voi sarebbe molto interessante...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postah, pensavo che venissi anche tu con gli apriliati il 29.. peccato! il 29 se viene anche ludo siamo in 5 rs250.. c'era da divertirsi!
al limite vengo con il millone a vedervi....ma ci sono ancora posti per girare?? perche al limite posso prendere altri turni il 29.....cosi vengo con il 250
ormai il 21 ho prenotato......ma non ho probelemi a riprenotare...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postal limite vengo con il millone a vedervi....ma ci sono ancora posti per girare?? perche al limite posso prendere altri turni il 29.....cosi vengo con il 250
ormai il 21 ho prenotato......ma non ho probelemi a riprenotare...
Comment
-
la news è che vi vodremo in un altra data oppure direttamente al 2tday...ma spero prima...maledetti tutti al 29 dovevano prenotare
Comment
-
prossima settimana... posteitaliane permettendo.... finirò la moto in versione definitiva per il 2tday.. ora devo sladare i dadini per la termocoppia alle jolly e poi ....sbrem sbremm sbremmmm sbremmmmmmmmmmmm
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
X