Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day
La moto ? fantastica per? ... se ? vero che il telaio non va coperto ... ? anche vero che il forcellone dell'rs250 rivestito di carbonio ? la morte sua
ieri ho avuto il tempo di far ripartire l'rs dopo il letargo invernale..
eccovela con la centralina kit montata
p.s. ero un pò grasso di massimo e di spillo, ma essendo la prima accensione dopo il letargo invernale non ho voluto stressarla troppo
già che c'ero ne ho approfittato per controllare lo stato dei cilindri e pistoni...direi ottimo risultato
come si vede dal cielo del pistone ho un'ottima combustione e una buona fluidodinamica (si vedono le porte dei travasi sul cielo)
credevo che fossi ritornato al miscelatore automatico....
ti trovi bene anche senza miscelatore??non ce un po di rischio...visto come è fatto il motore suzuky??
ludo senti una cosa.. hai già prenotato per la pista vero? per il pomeriggio i posti son finiti qualche giorno fa, io e frank siamo riusciti a prendere proprio gli ultimi.
Comment