Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day
questa mattina mi sono svegliato volenteroso...e ho fatto un bel lavoretto
carteggiato il cerchio
mascherato i puni dove non volevo verniciare (nastro di carta, bisturi e tanta pazienza)
eppoi verniciato dinamicamente (facendo ruotare il cerchio durante la verniciatura, per evitare le fastidiosissime colature...non è molto semplice fare tutto da soli...ma si riesce)
questa mattina mi sono svegliato volenteroso...e ho fatto un bel lavoretto
carteggiato il cerchio
mascherato i puni dove non volevo verniciare (nastro di carta, bisturi e tanta pazienza)
eppoi verniciato dinamicamente (facendo ruotare il cerchio durante la verniciatura, per evitare le fastidiosissime colature...non ? molto semplice fare tutto da soli...ma si riesce)
ecco un p? di foto del prima e dopo
che ve ne pare
bel lavoro ma da quando ho scoperto che verniciare a polvere ha costi ridicoli e viene un risultato molto migliore e soprattutto ben + resistente ho abbandonato vernici e bombolette
eh dillo lo sò...il mio problema è che non ho nessuno nelle vicinanze che vernicia a polvere...a prezzo onesto...quindi mi sn attrezzato per il "chi fa da se fa per 33"
bel lavoro ma da quando ho scoperto che verniciare a polvere ha costi ridicoli e viene un risultato molto migliore e soprattutto ben + resistente ho abbandonato vernici e bombolette
Quoto dillo..
Ma e vero che se nelle vicinanze non hai nessuno che lo fa ti tocca arrangiarti..
Cmque un bel lavoro davvero..bravo Ludo!
per il prossimo fine settimana dovrei finalmente riuscire a montare il gmmone..dunlop kr108...mettere il bordino blu catarinfrangente....e sperare nell'arrivo del sole
ho accellerato i tempi, visto che ho avuto un pò di tempo libero questa mattina...
news... ho montato il gommone... dunlop 165 kr108... montato portacorona e disco e messo il tutto sulla bilancia..
peso totale 13,4 kg...non male per un 5,5" in allu...per ora sono soddisfatto, non mi resta che aspettare il sole e fare un salto in pista
distanziali e distanziale interno pronti e montati...sn venuti uno spettacolo xD
questo è il distanziale interno mozzo ruota, ho optato per il massimo alleggeimento, ed alla sine sn riuscito a risparmiate ben 280 Grammi rispetto all'originale!!! (corpo in ergal e anelli di centraggio in teflon)
ecco il cerchio finalmente montato...(manca solo più il bordino catarinfrangente blu )
che bel margine che hai per i distanziali... io dovrò sudare per montare un marchesini 6" con portacorona rifatto...
quoto che il marchesini base del 999 è un ottimo cerchio per il prezzo a cui si trova e per il peso...
Comment