Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornamento:

volano alleggerito ed anticipo di 5° montati

lamelle in carbonio fatte apposite montate

ora ... in arrivo:
    terminali in carbonio - titanio
    pedane arretrate 10 posizioni yoshimura

e poi dulcis in fundo....codone portante (verrà fatto appositamente su mio disegno, in modello unico )

Comment

• Font Size
      ecco il volano alleggerito

Comment

• Font Size
        Originally posted by ludo87 View Post
        aggiornamento:

volano alleggerito ed anticipo di 5? montati

lamelle in carbonio fatte apposite montate

ora ... in arrivo:
        terminali in carbonio - titanio
        pedane arretrate 10 posizioni yoshimura

e poi dulcis in fundo....codone portante (verr? fatto appositamente su mio disegno, in modello unico )
        pezzo di m***a !!! quando dicevo che ho fatto l'anticipo di 5? tutti a darmi del pazzo e invece l'hai visto anche tu che rende!

Comment

• Font Size
          così rende... ma io parlo di volano originale rivisitato..nel tuo caso è un discorso a parte..

Comment

• Font Size
            Ti faccio i miei complimenti per la "bimbetta"....? uno spettacolo,un lavoro veramente sopraffino.

Comment

• Font Size
              cos? rende... ma io parlo di volano originale rivisitato..nel tuo caso ? un discorso a parte..
              son 180 grammi di differenza ludo.. vedo che sul tuo c'? scritto 700gr.. che rende io lo sapevo gi?, eran gli altri che mi dicevano "no ? troppo".

Comment

• Font Size
                si ma sec me il tuo è TROPPO LEGGERO...troppo poca massa volanica..

Comment

• Font Size
                  si ma sec me il tuo ? TROPPO LEGGERO...troppo poca massa volanica..
                  ludo, ora non per voler discutere.. ma se ti dicevo che va bene, e l'ho provato ANDANDO sulla moto.. forse sei tu che ti sbagli con un "secondo me"... oh, sia chiaro, non ? polemica eh.. ma se ti dico che funziona perch? l'ho provato...

Comment

• Font Size
                    Le pedane mi attizzano un sacco. Ma dove le prendi??

I terminali in carbonio titanio artigianali??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ludo, ora non per voler discutere.. ma se ti dicevo che va bene, e l'ho provato ANDANDO sulla moto.. forse sei tu che ti sbagli con un "secondo me"... oh, sia chiaro, non ? polemica eh.. ma se ti dico che funziona perch? l'ho provato...

Alberto tu ignori una cosa fondamentale,hai alleggerito il volano,ma hai poi appesantito l'albero,? quello che ti fa andare la moto,perch? io ho la tua stessa accensione e la mia nn va oltre gli 11500 giri,provare per credere se vuoi e devo appesantirla un po'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Alberto tu ignori una cosa fondamentale,hai alleggerito il volano,ma hai poi appesantito l'albero,? quello che ti fa andare la moto,perch? io ho la tua stessa accensione e la mia nn va oltre gli 11500 giri,provare per credere se vuoi e devo appesantirla un po'...
                        ni.

quello che dici ? vero.. per? c'? da tenere in considerazione il fatto che prima di riuscire a farlo andare decentemente ho anche speso tanto tempo (e cash) per riuscirci.. tu quante prove hai fatto? nel caso di un'accensione diversa dall'originale, c'? sempre un bel po' di sviluppo da farci attorno.. io ad esempio ho pure dovuto aprire l'airbox... e non poco.

Comment

• Font Size
                          Come mai hai dovuto aprire l'airbox?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BiagioRS View Post
                            Come mai hai dovuto aprire l'airbox?
                            perchè il motore, una volta finito di preparare, chiedeva più aria di quella che gli può fornire l'airbox originale..

conta che abbiamo un airbox poco più grosso di quello del 125.. dovrebbe essere almeno il doppio di quello che è ora, fai te

comunque finisco qui l'OT sulla mia moto, altrimenti roviniamo il post a ludo

per chi vuole chiedere altro basta andare sul mio topic, così facciamo le cose in modo ordinato
                            Last edited by Alberto2811; 22-07-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ni.

quello che dici ? vero.. per? c'? da tenere in considerazione il fatto che prima di riuscire a farlo andare decentemente ho anche speso tanto tempo (e cash) per riuscirci.. tu quante prove hai fatto? nel caso di un'accensione diversa dall'originale, c'? sempre un bel po' di sviluppo da farci attorno.. io ad esempio ho pure dovuto aprire l'airbox... e non poco.

Io di prove con il mio amico ne ho fatte parecchie,? andato in bambola e per lui ? difficile prendere una cantonata.Ci ha messo 2 pomeriggi buoni per riuscire a trovare il punto giusto per farla andare come si deve.Il problema ? che cmq come ha detto ludo,il tuo e il nostro volantino ? troppo leggero,540 gr,tu e anche Cris avete la fortuna dell'albero pi? ciccione e grazie a quello riesci a recuperare quello che hai perso con il volantino pi? leggero.Io che ho quello originale,son costretto a fare un disco per appesantirlo un po'.Credimi una volta tanto,io per cercare un punto che potesse tirare un po' ci ho perso una giornata intera.Il discorso dell'aria che ? poca per il motore nn conta con l'accensione...

Comment

• Font Size
                                cmq non è nulla di particolare come lavoro, basta fare un set di piattelli bilanciati ed equilibrati di vari pesi , fare 2 fori a 180° e fissarli al volano..stile selettra

Comment

X
                                Working...
                                X