Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gass..su un 2t soprattutto preparato la carburazione è essenziale....per aiutarti una termocoppia può fare i miracoli e semplificarti di molto la vita

Grassie Lordh

Comment

• Font Size
      complimentoni!!

Comment

• Font Size
        Mi informo su questa termocoppia senza chiedere cos'?... per non fare la figura dell'innnniorante

Comment

• Font Size
          è un termometro

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ? un termometro
            In un certo senso..
            E una sonda ke posizionata a circa 10 cm dalla canna del cilindro con un dadino da M8 saldato sul collettore di scarico del cilindro o della marmitta,tramite un display posizionato sul cruscotto ti tiene sotto contollo il calore dei gass di scarico ke escono dalla camera di combustione..questi infatti smagrendo la miscela aumentano di intestita e quindi aumenta il riskio di detonazione e grippaggio..
            La giusta temperatura da tenere e attorno ai 600 gradi..con punta massima (per ki cerca la carburazione di fino) fino e NON oltre i 650 gradi.

Comment

• Font Size
              ... è un termometro per scarichi (così ora è completa e comprensibile) hihihi

Comment

• Font Size
                mi sa che lo voglio proprio provare un 250......

ma dove??

e poi io volevo togliermi dalla strada.....

mmh, ? da pensarci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  TOPIC OFF
                  He..col povero Daniele ke non aveva tregua a smontare e rimontare i carburatori x trovare la carburazione ideale.. (mi aveva tanto kiesto di entrare in pista x vedere e sentire il mio proto girare ke quando son tornato al box e gli ho kiesto ke gliene pareva lui era rimasto sotto al 250 del tipo a finire il lavoro...)
                  TOPIC ON
                  sai qual ? stato il problema secondo a magione?

la pressione.. perch? la temperatura dalle 11 del mattino in poi era stabile.. ma la pressione cambiava, prima una carburazione andava bene e poi dopo un'ora era da rifare.. du cojoni!!!

Comment

• Font Size
                    ma dai........................ahahahhahahahahhaha.

certo che la pressione ti cambia la carburazione,ma da quanto mi hanno detto a me persone che c'erano a magione la tua rs non andava proprio.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ma dai........................ahahahhahahahahhaha.

certo che la pressione ti cambia la carburazione,ma da quanto mi hanno detto a me persone che c'erano a magione la tua rs non andava proprio.........
                      di quello me ne ero accorto anche da solo e l'ho gi? scritto pi? volte frankie

sono ancora convinto che 5? di anticipo non vadano bene in tutte le zone, dipende dalla pressione dell'aria.
                      anche perch? a modena la moto andava come un missile.

poi, se scrivi per chiedere o dare un parere ? un conto, se ? per prendermi per il culo mi ci faccio una risata anche io e finisce l?.

Comment

• Font Size
                        ragazzi...please..basta offtopic...grazie

Comment

• Font Size
                          ludo, ho parlato di questo anche per colegarmi a quanto hai detto tu, ho visto che anche tu vuoi mettere 5° di anticipo.. se ne parlava

secondo me non va bene in tutte le zone..

Comment

• Font Size
                            il problema...è la massa volanica... il tuo rotore pesa troppo poco...io monterò rotore originale alleggerito a 720 grammi, 5° dovrebbero andare benissimo...cmq testerò e valuterò

Comment

• Font Size
                              ma avete gli anticipi fissi??

Comment

• Font Size
                                si, perchè lo regolo meccanicamente con un piattello sull'accensione che ruota i due pick-up attorno al volano. quando prenderò una zeeltronic, rimetterò l'anticipo a 0° e agirò solo co la centralina.

Comment

X
                                Working...
                                X