Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no albo...con le ultime modifiche penso realmente di essere intorno a quella cifra, dopo che avr? montato la zeeltronic, e quindi finalmente finita la moto, la si metter? su banco....vedremo....

ora ti si aspetta in pista per fare un confronto

Comment

• Font Size
      ludo lo sai che a 75 non credo di arrivarci mano io?

hai tra l'altro un albero originale.. che non sta equilibrato per più di 2 scalate.. solo con quello butti nel cesso dei cavalli...

comunque da te non me l'aspettavo, giuro

Comment

• Font Size
        massì vedremo cosa se ne caverà fuori...io di più al motore non faccio, forse ho già fatto persin troppo, ora ho voglia di godermela...e soprattutto di concentrarmi sul terminare le altre bestiole XD

Comment

• Font Size
          ultimo aggiornamento...la mia primaria denti dritti

la centralina kit ...e con questa ho concluso la preparazione della mia rs

Last edited by ludo87; 30-12-09, 10:07.

Comment

• Font Size
            Che vantaggi da la primaria?

Comment

• Font Size
              vantaggi..meno attriti...quindi motore che prende più velocemente i giri...difetti maggiore rumorosità e con questo kit assenza messa in moto a pedale

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Che vantaggi da la primaria?
                si passa dal 95% delle potenza trasmessa dall'albero al pignone, al 97%. praticamente in termini di potenza pura del motore non cambia un caxxo, v4le86 l'ha provata al banco.. il vero vantaggio ? che non fa leva sull'albero, quella elicoidale lo "spinge" lateralmente, questa invece no. quindi l'albero rimane per pi? tempo dritto.. se non ? gi? storto. (parlo di albero originale che fa schifo eh..)

Comment

• Font Size
                  bella ludo, sei un vulcano!

Comment

• Font Size
                    eheh ale .. il prossimo anno non mi dispiacerebbe fasre un saltino a Mores

Comment

• Font Size
                      magari ludo! sai che spettacolo se portiamo tutti gli attrezzi in pista! ciameranno i vigili del fuoco per la colonna di fumo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        vantaggi..meno attriti...quindi motore che prende pi? velocemente i giri...difetti maggiore rumorosit? e con questo kit assenza messa in moto a pedale
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        si passa dal 95% delle potenza trasmessa dall'albero al pignone, al 97%. praticamente in termini di potenza pura del motore non cambia un caxxo, v4le86 l'ha provata al banco.. il vero vantaggio ? che non fa leva sull'albero, quella elicoidale lo "spinge" lateralmente, questa invece no. quindi l'albero rimane per pi? tempo dritto.. se non ? gi? storto. (parlo di albero originale che fa schifo eh..)

Grazie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ludo87 View Post
                          eheh ale .. il prossimo anno non mi dispiacerebbe fasre un saltino a Mores
                          Ragazzo l'anno prossimo e gia domani

Comment

• Font Size
                            silenziatori Gp (honda Rs250) montati

Comment

• Font Size
                              io ho testato la campana denti dritti sulla mia sp a misano,e la differenza si sente..il problema che tende a far andar fuori l'albero con piu facilita' quando cominci a fare sul serio..difatti la tolsi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 2tempista View Post
                                io ho testato la campana denti dritti sulla mia sp a misano,e la differenza si sente..il problema che tende a far andar fuori l'albero con piu facilita' quando cominci a fare sul serio..difatti la tolsi..

ma perch?? TEORICAMENTE non dovrebbe dare spinte laterali all'albero!

Comment

X
                                Working...
                                X