Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day
gass..su un 2t soprattutto preparato la carburazione è essenziale....per aiutarti una termocoppia può fare i miracoli e semplificarti di molto la vita
In un certo senso..
E una sonda ke posizionata a circa 10 cm dalla canna del cilindro con un dadino da M8 saldato sul collettore di scarico del cilindro o della marmitta,tramite un display posizionato sul cruscotto ti tiene sotto contollo il calore dei gass di scarico ke escono dalla camera di combustione..questi infatti smagrendo la miscela aumentano di intestita e quindi aumenta il riskio di detonazione e grippaggio..
La giusta temperatura da tenere e attorno ai 600 gradi..con punta massima (per ki cerca la carburazione di fino) fino e NON oltre i 650 gradi.
TOPIC OFF
He..col povero Daniele ke non aveva tregua a smontare e rimontare i carburatori x trovare la carburazione ideale.. (mi aveva tanto kiesto di entrare in pista x vedere e sentire il mio proto girare ke quando son tornato al box e gli ho kiesto ke gliene pareva lui era rimasto sotto al 250 del tipo a finire il lavoro...)
TOPIC ON
sai qual ? stato il problema secondo a magione?
la pressione.. perch? la temperatura dalle 11 del mattino in poi era stabile.. ma la pressione cambiava, prima una carburazione andava bene e poi dopo un'ora era da rifare.. du cojoni!!!
ma dai........................ahahahhahahahahhaha.
certo che la pressione ti cambia la carburazione,ma da quanto mi hanno detto a me persone che c'erano a magione la tua rs non andava proprio.........
di quello me ne ero accorto anche da solo e l'ho gi? scritto pi? volte frankie
sono ancora convinto che 5? di anticipo non vadano bene in tutte le zone, dipende dalla pressione dell'aria.
anche perch? a modena la moto andava come un missile.
poi, se scrivi per chiedere o dare un parere ? un conto, se ? per prendermi per il culo mi ci faccio una risata anche io e finisce l?.
il problema...è la massa volanica... il tuo rotore pesa troppo poco...io monterò rotore originale alleggerito a 720 grammi, 5° dovrebbero andare benissimo...cmq testerò e valuterò
si, perchè lo regolo meccanicamente con un piattello sull'accensione che ruota i due pick-up attorno al volano. quando prenderò una zeeltronic, rimetterò l'anticipo a 0° e agirò solo co la centralina.
Comment