Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già detto tutto da albo..aggiungo...le forcelle sono state tarate per uso specifico sull'rs 250..rifatti molle pompanti lamelle e passaggi olio

belin nn sto più nella pelle..voglio provare come va la moto con il 165 su cerchio da 5,5...già prima era un treno..non immagino ora cosa possa tenere

Comment

• Font Size
      Nn hai idea di quanto tenga...e si piega anche bene!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Nn hai idea di quanto tenga...e si piega anche bene!!!
        marcello, lascia stare, che tu le moto le pieghi nel vero senso della parola

Comment

• Font Size
          ieri ho provveduto all'installazione della termocoppia pzracing
          l'ho montata sullo scarico del cilindro superiore ad una distanza di 100 mm dal mantello del pistone

con questo lavoro ho terminato la moto in configurazione per il 2 tempi day

Comment

• Font Size
            come mai solo una termocoppia'??? ok che probabilmente il cilindro superiore e quello piu caldo....pero con tutto sto popò di preparazione...buttaci su un altra termocoppia..ahhah non fare il tirchio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              marcello, lascia stare, che tu le moto le pieghi nel vero senso della parola

Io le piego ma almeno la uso un po' pi? di te,la tua come l'accendi esplode e mi pare che capiti da un anno a questa parte...

Comment

• Font Size
                Matteo, il fatto è che ho già troppa roba e 2 display termocoppie nn li voglio...+ in la mi prenderò una strumentazione di quelle serie tipo Aim, Starlane o Alfano....per ora basta, non ci voglio spendere euro per un pò

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Io le piego ma almeno la uso un po' pi? di te,la tua come l'accendi esplode e mi pare che capiti da un anno a questa parte...
                  touch?

Comment

• Font Size
                    bellissima Ludo! i progetti migliori li fai te...

Comment

• Font Size
                      ragassuoli...visto che continua a piovere ho deciso di montare il motore cattivo per la mia rs, è il secondo motore (lo porterò di scorta al 2t day, così magari nella pausa pranzo faremo qualche calcolo squish rdc e fasature.. se ci sarà la voglia e l'animo giusto)

un pò di foto.. a breve il resto (cilindri, pistoni vertex teste scomponibili,volano alleggerito)... lascio capire a voi i lavori eseguiti..

Comment

• Font Size
                        questa mattina ? arrivato l'ultimo regalino..l'ultimo pezzo che mancava alla mia Reginetta... le pinze in ergal ricavate dal pieno con pistoncini alleggeriti.. eccole montate (sono solo appoggiate perch? devo rifare i distanziali per centrare bene la pastiglia sulla pista frenante)

Comment

• Font Size
                          che bella curata la tua rs 250.......certo che ti ? costata come un honda gp....ahha

adesso spero che non spendi piu soldi su questa e finisci le altre.....

Comment

• Font Size
                            non ci arrivo al costo di un Gp.. neanche usato (ovviamente parlando di modelli post 2000)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ludo87 View Post
                              non ci arrivo al costo di un Gp.. neanche usato (ovviamente parlando di modelli post 2000)
                              era una battuta.......

se fai un salto a franciacortaa breve fammi sapere......

Comment

• Font Size
                                a Franciacorta spero di venire a fare i test con il 550... cmq ti far? sapere

Comment

X
                                Working...
                                X