Ragazzi, ho pensato di mettere un pò di foto della mia moto per coloro che non sono venuti al 2t day
la moto monta:
REPARTO ELETTRICO:
- impianto elettrico fatto su misura, centraline spostate all'anteriore+ 2 interruttori, uno generale a pulsante al posto del blocchetto e poi quello dedicato per spegnere solo il motore
- telaietto anteriore modificato con staffe centraline saldate
- strumentazione prima serie ruotata + staffa con cronometro
- batteria a secco sempre davanti sopra alla centralina
CICLISTICA E DERIVATI:
- avantreno bitubo superbike
- pinze radiali tokiko, quelle abm ricavate dal pieno nn le ho montate per un problema ad una che ha una crepetta (devo comprare un semiguscio nuovo)
- pompa semiradiale brembo
- tubi in treccia con raccordi in acciaio
- dischi anteriori originali con kit nottolini brembo flottanti
- disco posteriore di mia produzione
- pinza posteriore rsv
- mono posteriore ohlins Gp con interasse magiorato di 15 mm
- cerchio anteriore rsv 1000 forgiato ad Y, posteriore pegaso strada
- ammortizzatore hyperpro ricavato dal pieno con serbatoietto separato
- pedane waltermoto
- semimanubri waltermoto
MOTORE (nulla di strano, ma quanto viaggia
):
- fluidodinamica affinata, carter e cilindri sbavati
- guarnizione di base da 1 mm in alluminio
- teste perpendicolari a cupola scomponibili fatte dal carissimo Vale
- albero bilanciato ed equilibrato, anche se penso che nn sia già più a 0
- pacchi lamellari modificati a coltello, modificato gli stopper
- pistoni monofascia forgiati
- espansioni jollymoto "speciali" sono delle corsa 2004 un pò particoalri...e gemellari...con kit ugelli di De Laval
CARENATURA:
- carenatura aerografata perlacea-fluo-pastello Ms team Italia
il codone ora è libero da tutto, sto valutando l'idea di un autoportante, se i $ lo permetteranno
il primo test al 2t day l'ha superato egregiamente, ora monterò il volano alleggerito modificato dal carissimo Bicilindrico, poi monterò una chavetta disassata 5° di anticipo per dare un pò di brio ai medi e per terminare monterò delle lamelle in carbonio da 0.40 fatte da un caro amico
avevo anche i carburatori rialesati ma mi hanno solo fatto girare le palle, ed infine ho optato per gli originali ben settati
questo è tutto
per ora queste sn le foto che ho disponibili, se poi me ne arriveranno altre ne aggiungerò







la moto monta:
REPARTO ELETTRICO:
- impianto elettrico fatto su misura, centraline spostate all'anteriore+ 2 interruttori, uno generale a pulsante al posto del blocchetto e poi quello dedicato per spegnere solo il motore
- telaietto anteriore modificato con staffe centraline saldate
- strumentazione prima serie ruotata + staffa con cronometro
- batteria a secco sempre davanti sopra alla centralina
CICLISTICA E DERIVATI:
- avantreno bitubo superbike
- pinze radiali tokiko, quelle abm ricavate dal pieno nn le ho montate per un problema ad una che ha una crepetta (devo comprare un semiguscio nuovo)
- pompa semiradiale brembo
- tubi in treccia con raccordi in acciaio
- dischi anteriori originali con kit nottolini brembo flottanti
- disco posteriore di mia produzione
- pinza posteriore rsv
- mono posteriore ohlins Gp con interasse magiorato di 15 mm
- cerchio anteriore rsv 1000 forgiato ad Y, posteriore pegaso strada
- ammortizzatore hyperpro ricavato dal pieno con serbatoietto separato
- pedane waltermoto
- semimanubri waltermoto
MOTORE (nulla di strano, ma quanto viaggia


- fluidodinamica affinata, carter e cilindri sbavati
- guarnizione di base da 1 mm in alluminio
- teste perpendicolari a cupola scomponibili fatte dal carissimo Vale
- albero bilanciato ed equilibrato, anche se penso che nn sia già più a 0
- pacchi lamellari modificati a coltello, modificato gli stopper
- pistoni monofascia forgiati
- espansioni jollymoto "speciali" sono delle corsa 2004 un pò particoalri...e gemellari...con kit ugelli di De Laval
CARENATURA:
- carenatura aerografata perlacea-fluo-pastello Ms team Italia
il codone ora è libero da tutto, sto valutando l'idea di un autoportante, se i $ lo permetteranno
il primo test al 2t day l'ha superato egregiamente, ora monterò il volano alleggerito modificato dal carissimo Bicilindrico, poi monterò una chavetta disassata 5° di anticipo per dare un pò di brio ai medi e per terminare monterò delle lamelle in carbonio da 0.40 fatte da un caro amico
avevo anche i carburatori rialesati ma mi hanno solo fatto girare le palle, ed infine ho optato per gli originali ben settati
questo è tutto

per ora queste sn le foto che ho disponibili, se poi me ne arriveranno altre ne aggiungerò








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