Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

    Ragazzi, ho pensato di mettere un pò di foto della mia moto per coloro che non sono venuti al 2t day

    la moto monta:

    REPARTO ELETTRICO:
    - impianto elettrico fatto su misura, centraline spostate all'anteriore+ 2 interruttori, uno generale a pulsante al posto del blocchetto e poi quello dedicato per spegnere solo il motore
    - telaietto anteriore modificato con staffe centraline saldate
    - strumentazione prima serie ruotata + staffa con cronometro
    - batteria a secco sempre davanti sopra alla centralina

    CICLISTICA E DERIVATI:
    - avantreno bitubo superbike
    - pinze radiali tokiko, quelle abm ricavate dal pieno nn le ho montate per un problema ad una che ha una crepetta (devo comprare un semiguscio nuovo)
    - pompa semiradiale brembo
    - tubi in treccia con raccordi in acciaio
    - dischi anteriori originali con kit nottolini brembo flottanti
    - disco posteriore di mia produzione
    - pinza posteriore rsv
    - mono posteriore ohlins Gp con interasse magiorato di 15 mm
    - cerchio anteriore rsv 1000 forgiato ad Y, posteriore pegaso strada
    - ammortizzatore hyperpro ricavato dal pieno con serbatoietto separato
    - pedane waltermoto
    - semimanubri waltermoto

    MOTORE (nulla di strano, ma quanto viaggia ):
    - fluidodinamica affinata, carter e cilindri sbavati
    - guarnizione di base da 1 mm in alluminio
    - teste perpendicolari a cupola scomponibili fatte dal carissimo Vale
    - albero bilanciato ed equilibrato, anche se penso che nn sia già più a 0
    - pacchi lamellari modificati a coltello, modificato gli stopper
    - pistoni monofascia forgiati
    - espansioni jollymoto "speciali" sono delle corsa 2004 un pò particoalri...e gemellari...con kit ugelli di De Laval



    CARENATURA:
    - carenatura aerografata perlacea-fluo-pastello Ms team Italia

    il codone ora è libero da tutto, sto valutando l'idea di un autoportante, se i $ lo permetteranno



    il primo test al 2t day l'ha superato egregiamente, ora monterò il volano alleggerito modificato dal carissimo Bicilindrico, poi monterò una chavetta disassata 5° di anticipo per dare un pò di brio ai medi e per terminare monterò delle lamelle in carbonio da 0.40 fatte da un caro amico


    avevo anche i carburatori rialesati ma mi hanno solo fatto girare le palle, ed infine ho optato per gli originali ben settati

    questo è tutto

    per ora queste sn le foto che ho disponibili, se poi me ne arriveranno altre ne aggiungerò















    Last edited by ludo87; 12-05-09, 19:36.

  • Font Size
    #2
    stupenda!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti rinnovo i complimenti e ti piazzo sta foto di quando t'ho dato una mano con la torretta



      (dietro c'è veronesi che prendeva i tempi a consonno.. da paura quella moto, rimaneva attaccata al culo dei 600 su tutto il retitlineo )
      Last edited by Alberto2811; 12-05-09, 15:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mucho bella.. ci vuole una tuta adeguata! e poi una rullata al banco!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? davvero bellissima, forse una delle pi? belle colorazioni mai viste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ...da paura quella moto, rimaneva attaccata al culo dei 600 su tutto il retitlineo..
            Forse hai visto una ke le somgliava...arrivato al box piu di una volta gli ho kiesto come andava il 250..e lui continuava a dirmi ke NON TIRAVA UN *****..e ke gli altri li vedeva andare via uno dopo l'altro..(parole sue).

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella ludo, ma trattandosi della tua non avevo dubbi

              Comment


              • Font Size
                #8
                belin..la mia andava a fuoco...considerando che non ho voluto toccare la travaseria andava + di quanto mi potessi aspettare, non vedo l'ora di fare un'altra pistata per testare gli ultimi aggiornamenti.... lamelle in carbonio apposite, volano alleggerito e anticipo di 5°

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Forse hai visto una ke le somgliava...arrivato al box piu di una volta gli ho kiesto come andava il 250..e lui continuava a dirmi ke NON TIRAVA UN *****..e ke gli altri li vedeva andare via uno dopo l'altro..(parole sue).
                  ? vero, te lo avr? detto perch? era grasso.. a met? pomeriggio s'? trovata la carburazione ideale e ha cominciato a pestare.. non racconto caxxate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    figata
                    come hai fatto a girar la strumentazione io ci avevo provato e nn ci riuscivo avevo dovuto anche tagliare dietro al contagiri per girarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella bella... complimenti!

                      Posso chiedere in quanto giravi?

                      Non sono un accanito col crono, solo curiosit?...

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giravo come una tartaruga in astinenza da rs da un anno buono....cmq giravo in 1:28:40...altino come tempi...ma nn c'ero mai andato a Magione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          è vero, te lo avrà detto perchè era grasso.. a metà pomeriggio s'è trovata la carburazione ideale e ha cominciato a pestare.. non racconto caxxate
                          TOPIC OFF
                          He..col povero Daniele ke non aveva tregua a smontare e rimontare i carburatori x trovare la carburazione ideale.. (mi aveva tanto kiesto di entrare in pista x vedere e sentire il mio proto girare ke quando son tornato al box e gli ho kiesto ke gliene pareva lui era rimasto sotto al 250 del tipo a finire il lavoro...)
                          TOPIC ON
                          Last edited by Crisbike73; 12-05-09, 19:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo desidero tanto un 250..... ma proprio lo sbattimento della carburazione ? una cosa che mi frena (soprattutto perch? non la so fare )

                            Necessaria a ogni uscita in pista, vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vista dal vivo!

                              grande invidia! ? una moto STUPENDA!!!

                              e te sei un grande!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X