Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2tempista View Post
    io ho testato la campana denti dritti sulla mia sp a misano,e la differenza si sente..il problema che tende a far andar fuori l'albero con piu facilita' quando cominci a fare sul serio..difatti la tolsi..
    ...la tolse lui e la misi su io.
    Andreaaaaaaaaa la settimana prossima finalmente arrivaaaaaaaaa!!!!
    NON VEDO L'ORA!!

Comment

• Font Size
      ..ma hai letto perchè l'ha tolta?

io continuo a non capire.. in TEORIA dovrebbe succedere il contrario.. attendo lumi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ..ma hai letto perch? l'ha tolta?

io continuo a non capire.. in TEORIA dovrebbe succedere il contrario.. attendo lumi!
        ..io la spiegazine la so ma preferisco che la dica duetempista dato che l'ha usata in pista e pergiunta in gara quindi sara' piu credibile.

Comment

• Font Size
          si ma lui passa su ddg una volta ogni 20 giorni..

Comment

• Font Size
            complimenti Ludo!

certo con 75cv c'e' da divertirsi e oltretutto e' molto bella di estetica
            non credo di averne viste di tanto meglio...

Comment

• Font Size
              75..forse col cannocchiale della nasa..cmq grazie

se riuscirò a superare i 70cv mi posso reputare già più che soddisfatto..poi vedremo...
              l'unica cosa sicura è che non le faccio più niente...eccetto guidarla un pò
              Last edited by ludo87; 30-01-10, 18:38.

Comment

• Font Size
                ti rinnovo i complimenti e ti piazzo sta foto di quando t'ho dato una mano con la torretta

(dietro c'? veronesi che prendeva i tempi a consonno.. da paura quella moto, rimaneva attaccata al culo dei 600 su tutto il retitlineo )
                Quando alberto era ancora innamorato

Comment

• Font Size
                  allora il discorso campana e semplice,io parlo per quello che ho potuto verificare io e giuseppe,prima o dopo la "denti dritti"
                  con "la denti dritti" la moto e piu reattiva e pronta,e te la senti in mano,il problema e che quando vai a scalare essendo l'ingranaggio dritto, trasferisce tutta la forza della scalata piu' direttamente sull'albero,l'ingranaggio elicoidale non e' cosi diretto..dopo averla provata abbiamo misurato l'albero (era a zero quando e stato montato) ed abbiamo notato che era andato fuori piu' di quanto non lo fosse di solito arrivando a fine stagione..quindi ho tolto tutto..a voi le conclusioni..probabilmente montando l'albero che fa fare veronesi il problema non si pone piu'..e quindi secondo me la campana puo' andare bene in quel contesto,ma io l'ho bocciata.

cri era ora..ma quando mi mandi il cambio?!?!? e vediamo di pagare da bene !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KEY750 View Post
                    Domanda stupida per? lecita e motivata: la soddisfazione nella guida ? davvero cos? grande da motivare una spesa del genere?
                    Non ho mai avuto rs 250 ne ci ho mai corso.
                    Per? ne ho tenuta una di un amico in casa per 1mesetto e ovviamente la usavo.
                    L'rs 250 ? una delle moto pi? belle da guidare in assoluto a mio parere, pur essendo ormai datata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Quando alberto era ancora innamorato

quando era ancora pi? scemo vorrai dire..

allora il discorso campana e semplice,io parlo per quello che ho potuto verificare io e giuseppe,prima o dopo la "denti dritti"
                      con "la denti dritti" la moto e piu reattiva e pronta,e te la senti in mano,il problema e che quando vai a scalare essendo l'ingranaggio dritto, trasferisce tutta la forza della scalata piu' direttamente sull'albero,l'ingranaggio elicoidale non e' cosi diretto..dopo averla provata abbiamo misurato l'albero (era a zero quando e stato montato) ed abbiamo notato che era andato fuori piu' di quanto non lo fosse di solito arrivando a fine stagione..quindi ho tolto tutto..a voi le conclusioni..probabilmente montando l'albero che fa fare veronesi il problema non si pone piu'..e quindi secondo me la campana puo' andare bene in quel contesto,ma io l'ho bocciata.

esticazzi! giuro, che non lo avrei mai pensato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        75..forse col cannocchiale della nasa..cmq grazie

se riuscir? a superare i 70cv mi posso reputare gi? pi? che soddisfatto..poi vedremo...
                        l'unica cosa sicura ? che non le faccio pi? niente...eccetto guidarla un p?
                        e vabbe' non credo che 2cv cambino dal giorno alla notte una grande moto

rinnovo i complimenti anzi ti diro' che e' la piu' bella!

Comment

• Font Size

Ecco la spiegazione che spettavo..
                          Se vuoi ti pago da bere Venerdi prossimo quando ci vediamo x andare da Tameni DATO CHE LA "COSA" E FINALMETE CONFERMATA!!!!!!!!

Vorrei tanto poter vedere la faccia che faranno tutti quando sullo schermo del PC comparira' questa cosa..dato che apriro un bel Topic dedicato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Ecco la spiegazione che spettavo..
                            Se vuoi ti pago da bere Venerdi prossimo quando ci vediamo x andare da Tameni DATO CHE LA "COSA" E FINALMETE CONFERMATA!!!!!!!!

Vorrei tanto poter vedere la faccia che faranno tutti quando sullo schermo del PC comparira' questa cosa..dato che apriro un bel Topic dedicato.
                            io aspetto...

Comment

• Font Size
                              io aspetto...
                              He he ..altro che Zeeltronic...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Crisbike73 View Post
                                He he ..altro che Zeeltronic...
                                per? se non mi piace te lo dico apertamente eh!

quindi, a sto punto, direi che l'hai fatta sulla 250 "sp" e non sul proto, altrimenti avresti tirato in ballo qualcosa che monta il proto!

Comment

X
                                Working...
                                X