Ludo non ho avuto il tempo materiale...in questi giorni ti mando quella mail con tutti quei dati!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Aprilia rs 250 Ms team Italia.....per chi non ? venuto al 2 tempi day
Collapse
X
-
allora..novità..
questa mattina mi sono svegliato volenteroso...e ho fatto un bel lavoretto
carteggiato il cerchio
mascherato i puni dove non volevo verniciare (nastro di carta, bisturi e tanta pazienza)
eppoi verniciato dinamicamente (facendo ruotare il cerchio durante la verniciatura, per evitare le fastidiosissime colature...non è molto semplice fare tutto da soli...ma si riesce)
ecco un pò di foto del prima e dopo

che ve ne pare
Last edited by ludo87; 13-02-10, 14:08.
Comment
-
bel lavoro ma da quando ho scoperto che verniciare a polvere ha costi ridicoli e viene un risultato molto migliore e soprattutto ben + resistente ho abbandonato vernici e bomboletteOriginally posted by ludo87 View Postallora..novit?..
questa mattina mi sono svegliato volenteroso...e ho fatto un bel lavoretto
carteggiato il cerchio
mascherato i puni dove non volevo verniciare (nastro di carta, bisturi e tanta pazienza)
eppoi verniciato dinamicamente (facendo ruotare il cerchio durante la verniciatura, per evitare le fastidiosissime colature...non ? molto semplice fare tutto da soli...ma si riesce)
ecco un p? di foto del prima e dopo

che ve ne pare
Comment
-
complimenti .. vernciare con quelle temperature non deve essere il massimo ne per te ne per la vernice .. sembra proprio uscitto bene
Comment
-
eh dillo lo sò...il mio problema è che non ho nessuno nelle vicinanze che vernicia a polvere...a prezzo onesto...quindi mi sn attrezzato per il "chi fa da se fa per 33"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Quoto dillo..Originally posted by dillo View Postbel lavoro ma da quando ho scoperto che verniciare a polvere ha costi ridicoli e viene un risultato molto migliore e soprattutto ben + resistente ho abbandonato vernici e bombolette
Ma e vero che se nelle vicinanze non hai nessuno che lo fa ti tocca arrangiarti..
Cmque un bel lavoro davvero..bravo Ludo!
Comment
-
per il prossimo fine settimana dovrei finalmente riuscire a montare il gmmone..dunlop kr108...mettere il bordino blu catarinfrangente....e sperare nell'arrivo del sole
Comment
-
ho accellerato i tempi, visto che ho avuto un pò di tempo libero questa mattina...
news... ho montato il gommone... dunlop 165 kr108... montato portacorona e disco e messo il tutto sulla bilancia..
peso totale 13,4 kg...non male per un 5,5" in allu...per ora sono soddisfatto, non mi resta che aspettare il sole e fare un salto in pista
Last edited by ludo87; 15-02-10, 11:16.
Comment
-
allora..ecco un pò di news..
distanziali e distanziale interno pronti e montati...sn venuti uno spettacolo xD

questo è il distanziale interno mozzo ruota, ho optato per il massimo alleggeimento, ed alla sine sn riuscito a risparmiate ben 280 Grammi rispetto all'originale!!! (corpo in ergal e anelli di centraggio in teflon)

ecco il cerchio finalmente montato...(manca solo più il bordino catarinfrangente blu
)

Last edited by ludo87; 19-02-10, 10:13.
Comment
-
bel lavoro...
che bel margine che hai per i distanziali... io dovrò sudare per montare un marchesini 6" con portacorona rifatto...
quoto che il marchesini base del 999 è un ottimo cerchio per il prezzo a cui si trova e per il peso...
Comment
X

Comment