Ragazzi un consiglio sulla carburazione:dopo il rettilineo a tutto gass,non appena mollo il gass e inizio a staccare se per caso "sgasso" mentre scalo tra una marcia e l'altra,la moto fa dei vuoti.......finita la staccata invece,appena mollo i freni e prendo in mano il gass,durante la percorrenza di curva (quindi a gass parzializzato ma costante) la mia motina inizia ad andare a "scatti" come se avesse un problema elettrico e la corrente arrivasse a tratti......invece dopo, non appena mi ritrovo a spalancare e dare tutto gass, in uscita di curva, la moto ricomincia ad andare bene.
Ho controllato la candela ed e' color nocciola...
Chi mi dice la sua???
Io penso che FORSE i "vuoti" che fa in staccata potrebbero dipendere da un getto del minimo un pelo troppo grande....e invece l'andare ad intermittenza con il gass parzializzato ma costante dovrebbe essere lo spillo in posizione troppo grassa. Non ho ancora fatto nessuna prova perche' non ne sono sicuro e prima volevo sapere cosa ne pensate.Dato che a carburazioni sono una sega!
Ho controllato la candela ed e' color nocciola...
Chi mi dice la sua???
Io penso che FORSE i "vuoti" che fa in staccata potrebbero dipendere da un getto del minimo un pelo troppo grande....e invece l'andare ad intermittenza con il gass parzializzato ma costante dovrebbe essere lo spillo in posizione troppo grassa. Non ho ancora fatto nessuna prova perche' non ne sono sicuro e prima volevo sapere cosa ne pensate.Dato che a carburazioni sono una sega!
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