posso essere cattivo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia rs250 - sottocoperta...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
haha ma va albe, vuol dire che comunque il tuo metodo ha funzionato.. però credo ci metta un bel po' per seccarsi del tutto.
beppe.. non riuscirei ad accettare le cattiverie di un vecchietto omosessuale... difatti per ora solo le mie marmitte puoi vedere
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
ora con calma le metto.
domani vado a fare la revisione (era del 2006...hem) del leonardo e della rs.. sperando non rompano per i fumi. anche perchè non posso tirarla un po' per pulirla ben bene.. vabbe spero capiranno.
aggiorno la lista della spesa... avendo trovato il secondo motorino con i relativi cavi valvole, domani ordino un cavo acceleratore nuovo, visto che questo è appunto segato (come succede su tutte le rs) mi devono spiegare però che senso ha fare quello spigolo metallico...
e poi devo comprare i parastrappi visto che il portacorona me l'ha fatto capire con i suoi bei buchi ovalizzati
aggiungo alla lista un plexi.. a me non dispiace quello originale... vediamo che si trova.Last edited by AndreaRS250; 29-06-09, 17:50.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postora con calma le metto.
domani vado a fare la revisione (era del 2006...hem) del leonardo e della rs.. sperando non rompano per i fumi. anche perch? non posso tirarla un po' per pulirla ben bene.. vabbe spero capiranno.
aggiorno la lista della spesa... avendo trovato il secondo motorino con i relativi cavi valvole, domani ordino un cavo acceleratore nuovo, visto che questo ? appunto segato (come succede su tutte le rs) mi devono spiegare per? che senso ha fare quello spigolo metallico...
e poi devo comprare i parastrappi visto che il portacorona me l'ha fatto capire con i suoi bei buchi ovalizzati
aggiungo alla lista un plexi.. a me non dispiace quello originale... vediamo che si trova.
perfetto.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
dai dai questa povera RS ha voglia di muoversi, non pu? stare ancora cosi
. Sistemala con cura cosi una volta montata non hai bisogno di smontarla dopo qualche giorno perch? hai fatto con troppa fretta .
Buon Lavoretto
Comment
X
Comment