Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ovviamente potete insultarmi... però non ci stavo dentro a fare tutto... ad avere un'officina organizzata magari.. ma così era impossibile.. domani oltretutto gioco.
lista di cose da fare
1. smontare le valvole e pulire per bene il motore dallo schifo.
2. controllare i carburatori e i filtrini
3. cambiare filtro benzina
4. regolare le valvole
5. cambiare i liquidi
6. rimontare tutto
7. assicurarla
8. godere
uff.. a quanto si trova il 710? tu cosa usi o meglio.. usavi?
io usavo e uso sempre e solo motul 710.
per me è il top. ZERO residui. OTTIMA capacità di assorbire il calore. alcune volte con olii più "scarsi" avrei grippato anzichè sentire il muro dei giri...
a parte gli scherzi... oggi vorrei anche accenderla... ma vorrei anche evitare di spaccarla.. consigli?
la benza sar? vecchia... problemi a livello di cilindri?
eheheh queste foto mi sono parecchio familiari.. pure la mia situazione di sotto non era tanto diversa..
un bordello atomico.
bella andre!!
quando la metti in moto.. faccela sentir rombar per bene..mi raccomando.
ah ovviamente potete insultarmi... per? non ci stavo dentro a fare tutto... ad avere un'officina organizzata magari.. ma cos? era impossibile.. domani oltretutto gioco.
lista di cose da fare
1. smontare le valvole e pulire per bene il motore dallo schifo.
2. controllare i carburatori e i filtrini
3. cambiare filtro benzina
4. regolare le valvole
5. cambiare i liquidi
6. rimontare tutto
7. assicurarla
8. godere
niente male come manutenzione fai da te,eh.. ?
c? da divertirsi...
per me ? il top. ZERO residui. OTTIMA capacit? di assorbire il calore. alcune volte con olii pi? "scarsi" avrei grippato anzich? sentire il muro dei giri...
lo si trova a 15? cercando bene su ebay..
Diciamo che il motul 710 ? uno dei migliori,ma volendo si trova di meglio,tipo l'Agip Racing o Elf HTX.Il motul io nn lo uso da tempo perch?,all'epoca sul 125 nn capivo perch? ma lasciava un sacco di depositi nel cilindro e da allora mai pi? usato.Cosa che quando mettevo l'Agip Racing nn capita,l'unico problema ? che adesso nn lo vende ormai pi? nessuno,hanno solo lo Speed che nn ? male,ma nn come il suo fratello maggiore.L'Elf sempre andato egregiamente,lo uso da quando avevo il 250 e mi salvato parecchie volte,per? pure lui un po' difficile da trovare e caretto...
Diciamo che il motul 710 ? uno dei migliori,ma volendo si trova di meglio,tipo l'Agip Racing o Elf HTX.Il motul io nn lo uso da tempo perch?,all'epoca sul 125 nn capivo perch? ma lasciava un sacco di depositi nel cilindro e da allora mai pi? usato.Cosa che quando mettevo l'Agip Racing nn capita,l'unico problema ? che adesso nn lo vende ormai pi? nessuno,hanno solo lo Speed che nn ? male,ma nn come il suo fratello maggiore.L'Elf sempre andato egregiamente,lo uso da quando avevo il 250 e mi salvato parecchie volte,per? pure lui un po' difficile da trovare e caretto...
l'elf htx costa 40? al litro di listino.. ? studiato pi? per un gp che per una stradale.. grazie al caxxo che va bene
Comment