Ormai ? troppo tempo che la mia amoata RS dorme in garage...
? da un po di tempo che vorrei tirarla fuori per farci un po di lavori,ma poi mi passa la voglia...
Ora mi ? tornata e voglio sfruttare bene l'occasione!
come base ho un RS125 del '99 con all'attivo 40k km...tutta originale con scarico giannelli e catena passo 415!
la moto penso sia ancora funzionante...visto che quando l'ho messa via andava perfettamente!
la mia idea ? di cercare di creare un mezzo con il quale andarmi a divertire in pistine e kartodromi della mia zona!
ho gia carene da pista da verniciare...
mono smontato da una AF1...
questo:
? un po vecchio brutto sposrco chi piu ne ha piu ne metta...
cosa mi consigliereste di fare al mono?a parte ricaricarlo...visto che di gas dentro non ce n'? pi?!
come prima cosa vorrei smontare e rimuovere la maggior parte di fili e cavi inutili,
poi vorrei togliere il miscelatore,anche se non so da dove iniziare...
poi eventuali modifiche al filtro(???)e sostituzione carburatore!
sicuramente il pistone dovrei cambiarlo...almeno quello...avr? gia su 8-9k km...
poi altro?
consigli su come eferttuare questi lavoretti?
altre idee?
? da un po di tempo che vorrei tirarla fuori per farci un po di lavori,ma poi mi passa la voglia...
Ora mi ? tornata e voglio sfruttare bene l'occasione!
come base ho un RS125 del '99 con all'attivo 40k km...tutta originale con scarico giannelli e catena passo 415!
la moto penso sia ancora funzionante...visto che quando l'ho messa via andava perfettamente!
la mia idea ? di cercare di creare un mezzo con il quale andarmi a divertire in pistine e kartodromi della mia zona!
ho gia carene da pista da verniciare...
mono smontato da una AF1...
questo:
? un po vecchio brutto sposrco chi piu ne ha piu ne metta...
cosa mi consigliereste di fare al mono?a parte ricaricarlo...visto che di gas dentro non ce n'? pi?!
come prima cosa vorrei smontare e rimuovere la maggior parte di fili e cavi inutili,
poi vorrei togliere il miscelatore,anche se non so da dove iniziare...
poi eventuali modifiche al filtro(???)e sostituzione carburatore!
sicuramente il pistone dovrei cambiarlo...almeno quello...avr? gia su 8-9k km...
poi altro?
consigli su come eferttuare questi lavoretti?
altre idee?
Comment