Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250: coda OLD sulla nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS250: coda OLD sulla nuova?

Cio?... si pu? mettere su questa..

La coda di questa? L'attacco pare uguale..

• Font Size
    penso che se è come sul 125 devi cambiare codino ovviamente poi telaietto sella serbatoio dell' olio e serbatoio (magari quello ci va lo stesso) ma la coda a goccia è molto piu bella

Comment

• Font Size
      Ah, dici che non cambia solo il finale e la copertura sottosella?

Ci arrivavo anche io che se cambio telaietto e tutto posso montare tutto.. mh... mi sa strano che in aprilia abbiano cambiato tutto.. mh..

Comment

• Font Size
        non penso proprio che abbiano gli stessi identici attacchi

Comment

• Font Size
          no ma si vede ank dalla foto il codone new ha le viti che si attaccano alla fine dei fianchetto l' OLD ne ha una a metà

Comment

• Font Size
            no dav devi cambiare tutto quanto... telaietto eccecc.. non penso si debba cambiare serbatoio ma la sella è probabile..

so che ste86 l'aveva fatto sul 125 ma sul 250 non conosco nessuno che l'abbia mai fatto

Comment

• Font Size
              devi cambiare il telaietto dave, e prendere di conseguenza anche i serbatoi olio miscela e liquido refrigerante del modello nuovo che sono posizionati di lato sotto il serbatoio benzina.

Comment

• Font Size
                Ok che palle... no, non devo cambiare nulla.. era così per parlare..

Comment

• Font Size
                  io ho fatto il contrario, ho montato la coda nuova sul telaietto vecchio, però ho dovuto eliminare il serbatoio originale dell'acqua (ne ho messo uno più piccolo) e tagliare un pezzo di telaietto.

Comment

• Font Size
                    Foto livio?

Benvenuto.. presentati sul forum presentazioni!

Comment

• Font Size
                      per ora ho solo questa, ma in questi gg devo smontare il codone, e magari scatto due foto per mostrare le modifiche che ho fatto

Ora passo dalle presentazioni

Comment

• Font Size
                        Se ho capito bene su una Rs 250 secondo modello vuoi mettere la coda alta del primo modello.
                        Forse è ancora più facile che viceversa (basta un pò di manualit&#224
                        altrimenti è giusto quello che ti ha detto livio79.

Per quello che vuoi fare Tu :
                        la mensola reggi sella della prima seria è in grado di sostenere benissimo il codone nei soli 2 punti di destra e sinistra con i fischer filettati che ha in originale , mentre per i 2 centrali puoi usare 2 controdadi visto che i fischer originali rimangono sul vano porta oggetti che non hai

Non devi cambiare nulla , la sella è perfetta , serbatoi o altro….

L’unica cosa che ti darà problemi è che il guscio monoposto o la sella passeggero (a seconda di cosa utilizzerai)
                        Sono tenuti ad incastro dal vano porta oggetti della moto a coda alta (che Tu non hai)
                        Devi con una barretta di alluminio sagomata a T replicarti quell‘ incastro…

Replicato l’incastro il codone soffrirà di un po di vibrazioni sulle buche perché la solidità gli è la dava il vano portaoggetti che era ancorato al telaietto….

(con la rs 250 primo o secondo modello puoi fare di tutto perché è quasi tutto intercambiabile con piccoli o senza adattamenti)

Comment

X
                        Working...
                        X