Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema impianto frenante RGV 250 del 1991

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema impianto frenante RGV 250 del 1991

Eccomi ancora qui a chiedere i vostri utili consigli...
    Ho appena cambiato i dischi originali con dei Braking nuovi e le pastiglie con delle Brembo SC, ho i tubi in treccia e la pompa radiale che monta il gsxr 750 del 2008, ma la moto non frena ancora come dico io...
    Luned? riprendo la stagione in pista e vado a Adria, e spero tanto che l'impianto non vada ancora a pacco, come ha fatto l'ultima volta prima di cambiare dischi e pastiglie...
    Nel caso volessi cambiare le pinze, cosa mi consigliate che vada bene, magari con la possibilit? di usare le stesse pastiglie che ho appena comprato?!
    Le brembe serie oro utilizzano le stesse pastiglie che montano le tokico originali?
    Aspetto i vostri consigli in merito...
    Come al solito grazie a tutti...

• Font Size
    io monto le tokico del Tl1000... hanno lo stesso interasse ( le stesse pastiglie non mi pare... basta controllare cmq..) ed ho un impianto simile al tuo.. solo con la pompa dell R1 del 2004... dire che frena ? poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by WillyMicky View Post
      Eccomi ancora qui a chiedere i vostri utili consigli...
      Ho appena cambiato i dischi originali con dei Braking nuovi e le pastiglie con delle Brembo SC, ho i tubi in treccia e la pompa radiale che monta il gsxr 750 del 2008, ma la moto non frena ancora come dico io...
      Luned? riprendo la stagione in pista e vado a Adria, e spero tanto che l'impianto non vada ancora a pacco, come ha fatto l'ultima volta prima di cambiare dischi e pastiglie...
      Nel caso volessi cambiare le pinze, cosa mi consigliate che vada bene, magari con la possibilit? di usare le stesse pastiglie che ho appena comprato?!
      Le brembe serie oro utilizzano le stesse pastiglie che montano le tokico originali?
      Aspetto i vostri consigli in merito...
      Come al solito grazie a tutti...
      Prima di cambiare pinze prova a dargli una revisionata.. con alem l'avevamo fatto sullo SRAD 600 ed era cambiato moltissimo...
      Pulisci bene i pistoncini.. i passaggi dell'olio (magari dagli una allargatina con una punta piccola piccola..
      Uno spurgo da perderci l'anima e riprova..

Comment

• Font Size
        io con le pinse originali, le pastiglie della EBC e la radiale piccola di Brembo faccio faville....

Comment

X
        Working...
        X